X


Isola dei famosi 2024 in stand by: un ex naufrago ha un sospetto sul perché

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi Ilary Blasi

L’ex concorrente del reality commenta i risultati del programma: “Non ha avuto il ritorno in termini di costo”

Non c’è ancora certezza sulla nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi e nulla esclude che magari nella prossima stagione televisiva il programma possa prendersi una pausa. Ma perché a differenza di altre trasmissioni questa sta vivendo un momento di incertezza? A dare una sua opinione personale è stato Filippo Nardi durante un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Mio. Qui, commentando proprio la possibile pausa de L’Isola dei famosi 2024, reality di cui è stato anche concorrente, Filippo dice:

“E’ una produzione pazzesca a livello tecnico e in termini di costi probabilmente non ha avuto il ritorno che si sperava”.

Secondo Filippo, inoltre, trovare vere star disposte a partecipare è sempre più difficile perché ormai tutti sono stati concorrenti nel corso delle varie edizioni.

La differenza tra L’Isola dei famosi e l’altro reality della rete: il volto televisivo spiega tutto

Non è ancora chiaro cosa deciderà Mediaset per la prossima edizione del reality e probabilmente la comunicazione ufficiale si avrà nei prossimi mesi con la stagione televisiva già avviata. Intanto nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato viene chiesto a Filippo Nardi di dire quale secondo lui sia il reality peggiore tra questo e il Grande Fratello. Lui inizialmente spiega che sono due programmi troppo diversi e che non si possono mettere a confronto. Poi, dopo aver detto che forse il GF è stato più trash, su quello condotto da Ilary Blasi aggiunge:

“Sull’Isola hai fame, sei stanco, perciò anche se nasce il battibecco nasce su questioni diverse. Inoltre sull’Isola puoi isolarti, andare a nuotare, allontanarti”.

“L’educazione deve partire dalla famiglia”, l’opinione dell’ex naufrago sulle polemiche dei reality

Infine, sempre durante l’intervista al settimanale in questione, viene chiesto a Filippo Nardi di commentare il cambio editoriale voluto da Pier Silvio Berlusconi dopo le tante polemiche e il trash che ormai aveva invaso il Grande Fratello, L’Isola dei famosi e i vari reality della rete.

“L’educazione deve partire dalla famiglia, non dalla Tv”

dice subito Filippo. Secondo lui, infatti, se un genitore spiega a suo figlio, ad esempio, che un uomo può sposare o amare un altro uomo il ragazzo crescerà senza pregiudizi. Filippo è certo infatti che la paura del diverso nasca dai tabù e dai pregiudizi. E se è vero che certi limiti non vadano oltrepassati nei reality è altrettanto vero che liti e parolacce rappresentano la vita reale.