X


Luciana Littizzetto spiazza: silenzio rotto su Sabrina Ferilli e Gerry Scotti

Scritto da , il Agosto 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Tu si que vales, la conduttrice rompe il silenzio: “Gerry Scotti sul palco sa fare tutto”

Da sabato 16 settembre in prima serata su Canale 5 ritorna lo show di punta della rete ammiraglia con una attesissima novità: tra i giurati storici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti ci sarà la new entry Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammucari. E proprio quest’ultima ha rotto il silenzio in una lunga intervista concessa a Gente parlando a ruota libera dei colleghi. La conduttrice comica sul conduttore di Caduta Libera e Lo show dei record ha ammesso:

Gerry Scotti è Gerry Scotti: presentatore, mattatore da 40 anni. Sul palco sa fare tutto, io a malapena mi reggo in piedi. E poi si commuove tantissimo, che ridere e si appassiona ai balenghi che entrano nella scuderia.”

Sabrina Ferilli e la rivelazione di Luciana Littizzetto: “Sabrina è una matta dura”

Durante l’intervista al magazine sopracitato la conduttrice comica e spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha detto la sua anche su Rudy Zerbi, che ha definito un pungiball che sa incassare, si fa prendere in giro da tutti ed è leale e onesto sia come persona che come giudice. Invece per quanto riguarda la giudice popolare Sabrina Ferilli ha ammesso:

“Sabrina è una matta, una matta dura. Fa schiantare dal ridere. Ha questa romanità esplosiva…Lei non ti saluta, apre la porta del tuo camerino ed emette il classico suono romano ‘Ao’ che vuol dire che è pronta per la comunicazione.”

Inoltre Luciana Littizzetto ha poi aggiunto dei retroscena sul dietro le quinte, le punzecchiature tra la De Filippi e la Ferilli sono vere e spesso vanno avanti per ore.

Luciana Littizzetto pronta per lo show di Canale5: “Alta qualità delle esibizioni”

La nuova arrivata a Tu si que vales dopo aver spoilerato cosa farà Maria De Filippi nello show, ha aggiunto le sue di emozioni riguardo a questa esperienza: “La qualità delle esibizioni è davvero molto alta.” E poi aggiunto: “Facciamo gli scemi e ci divertiamo tantissimo. Improvvisiamo tantissimo è tutta gente di talento a Tu si que vales.” Infine ha rivelato che i concorrenti, esibendosi a soli tre metri di distanza da loro, sono sempre molto emozionati e tesi e questo è sicuramente un privilegio per i giudici. Dunque non resta che attendere la prima puntata dello show in partenza sabato 16 settembre su Canale5.