X


Maria De Filippi, appello disperato di Pinuccia: “Caccia Tina e prendi me”

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia appello Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne riceve un appello da Pinuccia: “Vorrei una seconda occasione”

Nella passata stagione di Uomini e Donne c’erano due personaggi che tenevano banco: Pinuccia e Alessandro. I due si volevano bene, anche se lei sperava di avere un rapporto d’amore invece di una semplice e affettuosa amicizia. Alla fine non si è più presentata in studio e tutti hanno iniziato a pensare che alla fine Maria De Filippi l’avesse cacciata in malo modo, d’altronde in una delle sue ultime puntate l’aveva invitata a restare a casa qualora non si trovasse più bene in studio. Ora in un’intervista al settimanale Nuovo Tv l’ex dama ha voluto lanciare un appello perché non solo vorrebbe cantare La canzone di Pinuccia, ma soprattutto “per avere una seconda possibilità”. Per lei sarebbe una rivincita personale, forse la più grande della sua vita.

Tina Cipollari attaccata nuovamente dall’ex dama: “Mi voleva male e mi diceva parolacce”

Ma nell’intervista Pinuccia non si è mica limitata a fare un semplice appello alla padrona di casa di Uomini e Donne. “Maria, prendi me e caccia Tina”, questo è il titolo dell’intervista che ha rilasciato al settimanale citato poc’anzi. E poi ha continuato nel testo a dire che “c’era una persona che mi voleva male” ovvero Tina Cipollari che “mi diceva parolacce” e le ha rivolto attacchi che alla sua età non poteva tollerare. Ogni volta che si scontravano finiva sempre allo stesso identico modo: con la dama in lacrime nel dietro le quinte e Alessandro che cercava, invano, di mettere pace.

Pinuccia categorica sul dating show di Canale5: “Non mi hanno cacciata”, e su Gemma…

“Nessuno mi ha cacciato” ha voluto ribadire Pinuccia, che ha attaccato Tina Cipollari, e ha aggiunto che ad andarsene è stata lei. D’altronde non poteva più tollerare gli attacchi che le venivano rivolti. Persino Giorgio Manetti, dacché è sempre stato un grande amico dell’opinionista, si è scagliato contro di lei, forse perché i suoi messaggi non vengono più calcolati neanche per sbaglio. Intanto Alessandro Rausa telefona spesso a Pinuccia, che sarebbe contenta qualora Pier Silvio cacciasse Tina (intanto Gianni rischia il posto). E su Gemma Galgani qual è il suo pensiero? Ebbene secondo lei restare 14 anni in tv per cercare l’amore è un tempo esagerato. Le augura di trovare l’amore, anche perché stando alle ultime indiscrezioni pare che possa essere il suo ultimo anno nel parterre, anche se Maria De Filippi non potrebbe mai permettersi di perderla. Gli ascolti sono troppo buoni.