X


Milly Carlucci, commossa un’ex di Ballando: “Quel giorno non lo dimentico”

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 settembre

Milly Carlucci e la rivelazione di Gessica Notaro: “Ricordo ancora cosa mi disse un giorno”

Ha vissuto due vite Gessica Notaro, prima e dopo il 10 gennaio 2017, giorno in cui il suo ex fidanzato le sfigurò il volto con l’acido. Gesto che avrebbe distrutto la vita di chiunque e invece Gessica, dopo innumerevoli interventi, terapie e cure ha dimostrato di non arrendersi mai ed andare avanti a testa alta. E di recente in una lunga intervista concessa a DiPiù ha parlato della sua nuova vita, dei suoi progetti e degli obbiettivi che intende realizzare soffermandosi commossa su un particolare ricordo di Ballando con le stelle 2018 e delle parole della conduttrice:

“Ricordo ancora il giorno in cui Milly Carlucci mi disse: ‘È arrivato il momento di truccarti, di tirare fuori la tua sensualità, di riscoprire il tuo essere donna.”

Ballando con le stelle, il ricordo commosso di un’ ex concorrente: “Esperienza più bella”

Gessica Notaro ha partecipato allo show di ballo di Rai1 nell’edizione del 2018 in coppia con il ballerino Stefano Oradei. Grazie alla sua forza di volontà e determinazione ma anche ad una certa predisposizione verso la danza la modella e attivista ha conquistato la giuria ed il pubblico della trasmissione salendo sul podio di Ballando, primi di loro si classificarono Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina al secondo posto e vinsero Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Di quell’esperienza durante l’intervista Gessica ha confessato:

“Ballando con le stelle è stata l’esperienza più bella che ho vissuto negli ultimi anni.”

Ed adesso Milly Carlucci è al lavoro per la prossima stagione del suo show che partirà ad ottobre, sono già stati annunciati i primi due concorrenti mentre resta accesso il rebus giuria.

Gessica Notaro confessa: “Ecco perché non vorrei cancellare il dramma vissuto”

L’ex volto di Ballando ha rivelato raggiante che a settembre sposerà Filippo Bologni, l’uomo con il quale ha ritrovato la stabilità e la serenità emotiva dopo la tragedia che l’ha vista protagonista. Paradossalmente però, durante l’intervista ha confessato che non vorrebbe tornare indietro e cancellare il dramma che ha vissuto: “Davvero. Certo. I tre anni in cui ho avuto una relazione con il mio aguzzino sono stati anni sprecati. Avrei potuto vivere in maniera più sbarazzina, più leggera, e invece quella storia mi ha levato l’anima. Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Adesso, invece, mi piaccio moltissimo.”