X


Samuel Peron, vissuti giorni d’ansia: “Pregavo affinché non accadesse”

Scritto da , il Agosto 20, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 11 luglio

“Ho pregato che mio figlio non nascesse di sabato”, la rivelazione del volto di Ballando

Intervista di Samuel Peron pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV in vendita da martedì. Nell’intervista in questione il ballerino di Ballando con le stelle ha parlato, tra le altre cose, della nascita di suo figlio Leonardo, che ad ottobre compirà un anno, rivelando: “Quando stava per venire al mondo, pregavo che non nascesse di sabato perchè volevo a tutti i costi assistere al parto di Tania e tagliare il cordone ombelicale, e per fortuna il parto è avvenuto di venerdì”. Samuel ha quindi realizzato il suo sogno di veder nascere il figlio, e solo poche ore dopo si è precipitato all’auditorium della Rai per provare la coreografia da portare in scena l’indomani sera con Iva Zanicchi.

Samuel Peron rivela: “Ecco come festeggeremo il primo compleanno di mio figlio”

Era appunto venerdì il 21 ottobre dell’anno scorso, giorno in cui Samuel Peron è diventato papà, di conseguenza quest’anno il 21 ottobre cadrà di sabato, e proprio quel giorno inizierà la diciottesima edizione di Ballando con le stelle: come farà, quindi, il ballerino a festeggiare il primo compleanno del suo Leonardo e, allo stesso tempo, essere in pista su Rai1? A tale domanda nell’intervista ha risposto:

Faremo una festicciola in casa con i parenti, quelli della mia compagna Tania Bambaci che verranno dalla Sicilia e i miei parenti che verranno invece dal Veneto, ma ci saranno anche tutti i nostri amici.

“Subito dopo la fine della festa mi precipiterò all’auditorium del Foro Italico per la prima diretta di Ballando con le stelle 2023 ha specificato successivamente.

Samuel Peron, estate di lavoro: “Vivo con la valigia in mano”

Parlando, infine, dei suoi impegni attuali, Samuel Peron nell’intervista ha rivelato di essere praticamente sempre con la valigia in mano, anche se questa estate, a differenza delle precedenti estati, non sta lavorando in tv: “Sono in tournée con il mio spettacolo Historia, Tango Nuevo ai confini del jazz, assieme alla mia collega Veera Kinnunen, poi mi esibisco come ballerino e mi cimento anche come conduttore in diversi eventi e spettacoli” ha dichiarato. E ad ottobre, come anticipato, sarà di nuovo a Ballando, la cui conferma, che fino a qualche settimana fa non c’era ancora, è finalmente arrivata.