X


Annalisa è incinta? Pancino sospetto: l’indiscrezione non lascia dubbi

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Musica
foto di annalisa

Tutti i dettagli del presunto stato interessante della cantante Annalisa

Annalisa è senza dubbio una delle artiste più amate della musica italiana, e recentemente ha goduto di enormi successi grazie ai suoi splendidi brani, come Bellissima e Mon Amour. Durante una delle sue ultime esibizioni al RDS Summer Festival, la talentuosa cantante ligure ha attirato l’attenzione indossando un vestito che ha suscitato alcune speculazioni riguardo a un possibile pancino. Questa supposizione è stata anche riportata da alcuni fan della cantante, che l’hanno segnalata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso una frase su Instagram che ha alimentato il dubbio che Annalisa potrebbe essere incinta, stando alle segnalazioni delle fan. In una recente intervista a Vanity Fair, la cantante, dopo aver segretamente sposato Francesco Muglia, non ha nascosto il suo desiderio di diventare madre:

Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati.”

Non ci resta che aspettare delle conferme o smentite dai diretti interessati. In ogni caso, la cantante, si gode il suo meritatissimo successo musicale.

Il grande desiderio di diventare mamma le dopo nozze con suo marito Francesco

Secondo le ultime indiscrezioni circolate sui social network e i video della sua recente esibizione, sembra che Annalisa possa effettivamente avere un pancino, il che rappresenterebbe una sorpresa considerando che nei mesi precedenti non sembrava esserci. Questa notizia ha naturalmente emozionato i suoi fan, che sarebbero felici per lei, anche se in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato il desiderio di diventare madre senza specificare quando. Annalisa è nota per la sua riservatezza, quindi se ciò fosse vero, è comprensibile che voglia rispettare i suoi tempi. Nel frattempo, se non fosse così, può comunque godersi il successo del suo ultimo brano musicale, Ragazza Sola, che completa la trilogia delle storie d’amore insieme a Bellissima e Mon Amour.

foto di annalisa con pancino

L’ultima creatura della cantante Annalisa ha un nome: Ragazza sola

È vero che, nonostante le voci incerte su una possibile gravidanza, Annalisa è venuta allo scoperto e si sta sicuramente godendo di un nuovo successo musicale con il brano Ragazza Sola, estratto dall’album E poi siamo finiti nel vortice che uscirà il 29 settembre. Questo rappresenta davvero una nuova creazione artistica che sembra riportarci all’Annalisa pop di qualche anno fa, differenziandosi dalle ultime canzoni degli ultimi mesi che le hanno procurato un grandissimo successo. È sempre interessante vedere come gli artisti possano evolversi e sperimentare con la loro musica nel corso del tempo. I fan, quindi, al momento possono gioire con lei e per lei per quello che si preannuncia un ennesimo successo musicale. Auguriamo ogni bene alla coppia composta da Annalisa e Francesco.