X


Antonella Clerici non poteva crederci: sapete cos’è successo alla figlia?

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Grande emozione nella vita privata di Antonella Clerici: la figlia ha iniziato il liceo

Al via da oggi la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno che fin dai primi minuti è già apparso più colorato e rinnovato che mai. Ad accogliere il pubblico anche per quest’anno c’è Antonella che, dopo il consueto ingresso sulle note dell’immancabile sigla, ha salutato i telespettatori promettendo che nel corso della prima puntata odierna avrebbe raccontato sia tutte le novità riguardanti il programma di Rai1 sia qualcuna sulla vita privata di lei, dei suoi cuochi e volti del programma soprattutto su come hanno passato l’estate. E proprio nel privato oggi è un giorno importante per la figlia Maelle sulla quale la conduttrice ha detto:

“I ragazzi sono tornati a scuola da oggi, anche la mia Maelle. Pensate l’ho accompagnata e oggi fa la prima liceo classico. Mi sembra ieri ed è già così grande”.

Tante novità nella nuova edizione del programma: “Nuovi cuochi, nuove ricette e nuovi giochi”

Si è mostrata da subito felice di essere tornata in onda con l’amatissimo programma di cucina, Antonella Clerici, e rivolgendosi al pubblico ha detto:

“Avete visto lo studio sempre più luccicante, sempre più rosa, sempre più bello, sempre più allegro? Nuovi cuochi, nuove ricette, nuovi giochi. Insomma tanta vita che passa attraverso le nostre cucine”.

E proprio durante il primo gioco nuovo, La fungaia, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha avuto un imprevisto mentre il resto della puntata è trascorso con tanto buonumore e leggerezza, elementi che hanno sempre contraddistinto la trasmissione. Antonella non ha poi nascosto la sua gioia nel poter di nuovo entrare nelle case dei telespettatori che la seguono e di poter pranzare virtualmente insieme da oggi per quasi tutto l’anno.

Antonella Clerici non se l’aspettava: ecco come si è vestito il volto della trasmissione

Sempre nello spazio iniziale della puntata, dedicato come l’anno scorso alle riflessioni, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è soffermata anche a parlare del clima che purtroppo per lei, da amante delle basse temperature, non è ancora molto fresco. Spazio poi al colore rosa che, per la gioia di Antonella, è tornato prepotentemente di moda e infatti lo studio ne è stato letteralmente invaso. A questo punto il riferimento è andato ovviamente a Barbie, regina del rosa, con il film che quest’estate ha spopolato. E così all’improvviso è entrato Alfio Bottaro vestito da Ken! “Cioè lui sarebbe il mio Ken? Sei mostruoso. Questa è veramente una trasmissione di pazzi” ha ironizzato Antonella.