X


Barbara d’Urso inizia la sua nuova avventura, fan al settimo cielo (FOTO)

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso è pronta a tuffarsi in una nuova avventura riuscendo a superare una sua grande paura

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è indubbiamente Barbara d’Urso. Nonostante domani non sarà più al timone della trasmissione Pomeriggio 5, dopo averla condotta per molti anni, è pronta per una nuova avventura. In questa occasione, sembrerebbe che la televisione non c’entri affatto, poiché la Carmelita nazionale è pronta a superare una delle sue più grandi paure: l’aereo. Infatti, Barbara ha condiviso sui social network una foto che la ritrae pronta a prendere l’aereo per la prima volta, avviando così una nuova fase della sua vita:

“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua…”.

Per questa ragione, i suoi fan hanno reagito in modo estremamente positivo, dimostrando un affetto sincero e una profonda stima nei suoi confronti. Che dietro questo aereo ci possa essere una nuova avventura televisiva all’orizzonte? Troppo presto per poterlo dire.

La conduttrice partenopea dimostra di essere in grande forma e pronta a superare sé stessa

Barbara d’Urso ha finalmente superato una delle sue paure più grandi prendendo il volo per la prima volta, e ha condiviso questo momento di grandissima soddisfazione sul suo profilo ufficiale di Instagram. Questa dimostrazione di audacia ha toccato il cuore dei suoi numerosi follower, che non l’hanno mai abbandonata nonostante non sia più il volto di punta di Canale5. La sua decisione di condividere questa esperienza personale mostra il suo sincero desiderio di avvicinarsi ancora di più ai suoi fan e di farli partecipi delle sue emozioni più profonde. Molti sono stati i commenti di suoi sostenitori che hanno confessato di aver la sua stessa paura. Altri, invece si sono complimentati anche per il suo notevole stato di forma fisica. Insomma, la Carmelita nazionale sa sempre come attirare l’attenzione su di sé.

foto barbara d'urso e aereo

La speranza dei fan di rivederla presto in televisione alla conduzione di un programma tutto suo

Diversi utenti hanno commentato la foto di Barbara d’Urso, ipotizzando che la sua volontà di superare la paura dell’aereo possa suggerire un possibile utilizzo più frequente di questo mezzo di trasporto e, di conseguenza, una prontezza a nuove avventure televisive. Al momento, non abbiamo ancora dettagli concreti su quando potremo rivederla in televisione. Nelle ultime ore, proprio Myrta Merlino ha dichiarato di essere dispiaciuta umanamente per Barbara e per la sostituzione a Pomeriggio 5. Tuttavia, una cosa è certa: i suoi fan nutrono la fervente speranza che possa ritornare alla conduzione di un programma tutto suo, magari su altre emittenti. L’affetto e l’entusiasmo dei suoi sostenitori sono palpabili, e attendono con ansia il suo ritorno sullo schermo televisivo.