X


“Free Barbara d’Urso”, gesto clamoroso alla stazione di Milano da un noto vip!

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso joe bastianich

Barbara d’Urso e il gesto choc del popolare chef su instagram: incredibile quello che ha fatto!

Lunedì scorso è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque senza però Barbara d’Urso. Difatti Mediaset, mesi fa, ha deciso di sostituirla con la collega Myrta Merlino. Una scelta questa che ha fatto grande rumore. E a distanza di mesi le polemiche non si sono ancora placate. La d’Urso comunque pare essere serena e tranquilla, visto che ha passato le vacanze estive in compagnia dei suoi affetti più cari e adesso è volata a Londra per imparare l’inglese. Tuttavia ecco l’ennesimo colpo di scena che la riguarda, forse suo malgrado. Cos’altro è successo? Si segnala che in queste ultime ore il popolare volto tv e chef Joe Bastianich ha pubblicato una foto su instagram in cui si è mostrato alla stazione di Milano impegnato a tenere un cartello con su scritto: “Free Barbara d’Urso”. Un gesto questo che ha letteralmente spiazzato un po’ tutti.

Joe Bastianich, il suo gesto choc per la conduttrice ha fatto molto discutere: cosa c’è sotto?

Ovviamente sono stati in tanti a chiedersi cosa c’è dietro il gesto del popolare chef nei confronti di Barbara d’Urso, sulla quale Vittorio Sgarbi ospite giorni fa a Pomeriggio Cinque ha fatto una battuta choc. Al momento non è dato saperlo, anche se ovviamente di ipotesi ne sono già circolate tante sui social. Difatti c’è chi ha pensato che dietro questo gesto possa esserci lo zampino de Le Iene, c’è invece chi ha avanzato l’ipotesi di una loro possibile collaborazione. Verrà presto svelato l’arcano? Chissà, intanto Bastianich, nonostante la curiosità dei numerosi suoi follower, ha preferito non dare alcun tipo di spiegazione.

La conduttrice e lo chef sono amici da tanto tempo: tutti i dettagli

In attesa di scoprire il motivo per cui Joe Bastianich abbia deciso di fare un gesto del genere si ricorda che è amico di lunga data di Barbara d’Urso. Nel 2015 tra l’altro proprio l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è stata anche ospite dello chef a New York. Ospitalità questa apprezzata molto dalla presentatrice, che ai tempi l’ha voluto ringraziare pubblicamente sui social, come ha ricordato prontamente il portale di gossip Biccy.it:

“Voglio ringraziarlo per avermi ospitato e fatto conoscere la sua splendida famiglia, sua mamma Lidia, la simpaticissima nonna Erminia, 94 anni e la sorella Tanya…”

Insomma i due si conoscono e si stimano vicendevolmente. Adesso potrebbe essere arrivato il momento di collaborare in tv?