X


Belen Rodriguez lavora di nuovo: dimenticata la delusione per Tu si que vales

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Il suo intervento fa impazzire i fan: cosa farà Belen Rodriguez dopo l’addio a Mediaset?

Non sono state settimane facili per Belen Rodriguez dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Infatti, dapprima ha dovuto lasciare Mediaset rinunciando alla conduzione di Tu si que vales e Le Iene per la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi, e poi si è nuovamente separata dal marito Stefano De Martino, uscendo nei giorni scorsi allo scoperto con il suo nuovo amore, ovvero l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Ma in una sua storia Instagram, la showgirl argentina ha fatto impazzire i fan con una semplice frase: “l’appuntamento più importante”, facendo riferimento al fatto che è tornata al lavoro e che presto la rivedremo in televisione.

Belen Rodriguez pronta a firmare un contratto per una nota azienda? Ecco cosa si vocifera

Dopo l’annuncio a sorpresa di Belen Rodriguez, i fan si sono subito chiesti dove sarà possibile vederla nella nuova stagione televisiva. Dapprima si era vociferata una collaborazione con Discovery, la nuova piattaforma che ha ingaggiato conduttori del calibro di Fabio Fazio e Luciana Littizzeto. Ma questa notizia era stata smentita sul nascere. Invece, la pista più probabile che rimane ancora viva è quella che porterebbe l’argentina a Sky. Infatti, il settimanale Vero ha dichiarato di recente che Belen Rodriguez sarebbe pronta a firmare un contratto con la pay TV satellitare e che le potrebbero affidare addirittura due programmi televisivi, anche se non ancora ci è dato sapere di che tipo di trasmissioni si tratti.

La showgirl è contenta ed entusiasta per il suo futuro: dimenticato l’addio a Mediaset

Dunque, Belen Rodriguez è pronta a fare sul serio e a tornare in televisione dopo la doccia fredda servitole da Mediaset prima dell’estate. E così nelle sue storie su Instagram ha fatto vedere ai suoi followers che si trovava in auto ed era diretta a questo importante appuntamento, mostrandosi entusiasta per ciò che le riserverà il suo futuro lavorativo. Rimane il giallo, visto che la donna non ha potuto svelare di più.

Alcuni hanno ipotizzato che si tratti della vociferata collaborazione con Sky, mentre altri non sono d’accordo e pensano che la showgirl si riferisca a un qualcosa di molto diverso. Al momento non ci sono certezze. Quel che sappiamo è che la showgirl ha reagito alla mancata conferma alla conduzione di Tu si que vales e Le Iene. Non ci resta che seguire i prossimi interventi social di Belen Rodriguez per sapere cosa il futuro avrà in serbo per lei.