X


Belve, esperienza drammatica per Arisa: “Sono stata forgiata dalle botte”

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Musica
Foto Arisa ospite di nuovo Domenica In

L’esperienza che la cantante lucana non dimenticherà mai

Una delle grandiose ospiti della nuova edizione di Belve, che avrà inizio questa sera su Rai2 con la conduzione di Francesca Fagnani, è la talentuosa cantante Arisa. In questa emozionante occasione televisiva, Arisa si è aperta e ha condiviso un racconto straordinariamente potente di quando aveva dichiarato di essere forgiata dalla botte:

“Anche. Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto.”

L’anticipazione di questo evento ha creato un’aspettativa palpabile tra il pubblico, poiché la presenza di Arisa promette di aggiungere una dimensione unica a questa edizione di Belve. La sua decisione di raccontare una storia intensa e significativa rappresenta un momento da non perdere e ha già suscitato un grande interesse tra gli spettatori.

“Mi considerano un’artista difficile”, le parole di Arisa

Nel suggestivo scenario dello studio di Francesca Fagnani, Arisa ha non solo condiviso il suo racconto emozionante ma ha anche svelato un lato meno conosciuto della sua personalità artistica. Sebbene sia celebre nel mondo della musica per la sua eccentricità e il suo spirito libero, Arisa ha rivelato di essere un’artista impegnata e difficile, ma con una ragione ben precisa:

Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini.”

Questo approfondimento sulla sua natura artistica ha gettato luce su una dimensione più profonda di Arisa, dimostrando che la sua eccentricità è il risultato di una ricerca artistica rigorosa e di una determinazione a esprimersi in modo autentico. Questa conversazione ha reso l’ospite di Belve ancora più affascinante agli occhi degli spettatori, aggiungendo una nuova prospettiva al suo talento e alla sua personalità unica.

Niente pace con la collega Paola Iezzi del famoso duo

Alla fine dell’intervista con Arisa, Francesca Fagnani ha voluto approfondire l’attuale stato del suo rapporto con Paola Iezzi del celebre duo Paola e Chiara, considerando che durante l’estate si erano scambiate frecciatine sui social media. Arisa ha rivelato che, dicendo tutta la verità, la pace non è stata ristabilita tra loro. Questa rivelazione ha gettato luce su una dinamica intrigante tra due artiste con una lunga storia nel mondo della musica italiana. Gli spettatori sono rimasti con l’interrogativo su come si svilupperà questa situazione nel futuro e se ci saranno sviluppi inaspettati nella loro relazione artistica.