X


Carlotta Mantovan a Ballando: rumors parlano di fermento dietro le quinte

Scritto da , il Settembre 9, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci, Carlotta Mantovan e Luca Favilla a Ballando

Ballando con le stelle 2023, Carlotta Mantovan nel cast: grande fermento dietro le quinte

Manca poco all’inizio della stagione televisiva e tra alcune settimane prenderà il via la nuova edizione di Ballando, la 16^ per l’esattezza. Ed anche se l’intero cast non è stato ufficializzato già trapelano i primi nomi su chi saranno i concorrenti dello show di Milly Carlucci. E tra i volti quasi certi c’è anche quello dolcissimo di Carlotta Mantovan conduttrice e modella vedova del grande Fabrizio Frizzi. Il suo arrivo a Ballando sarà un modo anche per ricordare l’indimenticabile conduttore scomparso nel 2018 tanto che, stando a quanto riportato su DiPiùTv, dietro le quinte dello show di Milly Carlucci c’è grande fermento per il suo arrivo. Sul settimanale si legge:

“Vedendola ballare, vedendola in tv tutti, dalla conduttrice Milly ai giudici, al resto del cast, penseranno al grande Fabrizio che la guarderà dal cielo.”

Carlotta Mantovan pronta per lo show di Rai1: “È una bella responsabilità”

Ed il settimanale sopra menzionato ha anche raccolto le prime impressioni di Carlotta Mantovan prima di scendere in pista come concorrente di Ballando con le stelle. Chi le sta vicino ha infatti rivelato le confidenza della vedova di Fabrizio Frizzi al settimanale:

“Sono felice, felicissima, non vedo l’ora di cominciare… È una bella responsabilità.”

La conduttrice ed ex modella è stata corteggiata da Milly Carlucci per anni, l’anno scorso aveva accettato di dare il via all’edizione del 2022 partecipando come Ballerina per una notte in coppia con Luca Favilla. In quell’occasione ovviamente il ricordo era andato a Fabrizio Frizzi che su quella stessa pista era sceso nel lontano 2005 in coppia con Samanta Togni, classificandosi quinto. Adesso, anche e soprattutto nel suo ricordo, è il tempo di Carlotta Mantovan e gli addetti ai lavori già assicurano che non mancheranno tante emozioni.

Cast Ballando con le stelle 2023, ufficializzati i primi nomi: indiscrezioni e certezze

La 18^ edizione dello show di Milly Carlucci andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre. Il cast tra nomi ufficiali ed ufficiosi è quasi ultimato. A scendere in pista ci sarà l’attore e regista Ricky Tognazzi con Simona Izzo come opinionista a bordo campo. L’elenco continua con la conduttrice Rosanna Lambertucci e con una coppia esplosiva un vero colpaccio per Rai1. Tra i nomi ufficiosi, invece, circolano quelli di Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica ed altri.