X


Carola Carpanelli fatta a pezzi a Uomini e Donne: Gianni Sperti ci va giù duro

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Uomini e Donne
foto carola carpanelli 21settembre

Federico Nicotera sconvolto dopo la fine della sua storia: “L’amore non svanisce dopo una settimana”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata soprattutto al confronto tra l’ex tronista e Carola Carpanelli, con la quale ha avuto una breve storia. Difatti i due si sono conosciuti ed innamorati tra le quattro mura del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E dopo mesi di esterne lui l’ha scelta. Purtroppo però la storia dopo pochi mesi è finita. Oggi sono quindi andati in studio per svelare il motivo per cui hanno deciso di lasciarsi. In questa occasione la ragazza non ha fatto mistero di aver davvero poco tollerato alcuni atteggiamenti dettati dalla presunta sicurezza del suo ex. Dopo averla fatta parlare ha preso la parola Federico, il quale ha dapprima dichiarato di credere che la fine della loro storia sia colpa di entrambi, e successivamente non ha nascosto di essere rimasto assolutamente spiazzato dal fatto che il suo amore sia svanito dopo pochissimo:

“Onestamente facevi più bella figura a venire qua e a dire che non ti sei più sentita di affrontare una situazione del genere…L’amore non sparisce dopo una settimana, dopo 5 giorni, dopo 2 giorni…Ma cosa stai dicendo?”

Carola Carpanelli contro tutti: Gianni Sperti ha lanciato una pesante accusa nei suoi confronti

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha comunque dichiarato senza troppi convenevoli di essersi accorta di non amare più Federico Nicotera, e quindi di aver deciso di lasciare casa dove hanno abitato per un po’ di tempo. Al contrario l’ex tronista ha dimostrato ancora oggi di nutrire nei suoi connfronti un forte sentimento:

“Qui non dovevi proprio venire perchè io ho rifiutato 7/8/10 interviste per tutelare la nostra storia perchè le cose nostre dovevano rimanere tali, tu invece sei venuta qua dentro cercando di farmi passare per pazzo…”

Lui non ha poi nascosto di esserci rimasto assai male quando di punto in bianco è ‘fuggita’ di casa senza salutare nessuno. Gli applausi per l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale poco prima ha smascherato il cavaliere Silvio, si sono sprecati. Difatti inutile dire che un po’ tutti le sono andati contro per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Federico. E anche Sperti non c’è andato affatto giù leggero con Carola, lanciando accuse molto pesanti in diretta:

“Non è mai stata innamorata e l’ha sempre dimostrato. Piangeva perché non sapeva come uscirne. Fuori ha fatto una finta coppia perché le faceva comodo…”

E anche stavolta gli applausi si sono sprecati.

Uomini e Donne, Maria De Filippi spezza una lancia in favore dell’ex corteggiatrice

Inutile dire che il clima in studio è stato assai pesante per Carola Carpanelli, visto che ha subìto attacchi da più parti. L’unica ad aver spezzato una lancia in favore dell’ex di Federico Nicotera è stata la padrona di casa, che ha cercato di far capire che non avrebbe fatto alla fine niente di così grave: “Non era più innamorata, non sapeva come uscirne e quella sera è scappata…” Si è poi rivolta all’ex tronista invitandolo ad andare avanti con la sua vita, anche se è consapevole che c’è stato comunque molto male per come è andata a finire:

“Federico capita a tutti di soffrire per amore, poi si va avanti. Cerca di salvare quello che c’è di buono. La sua età si è sempre vista tutta…”

La presentatrice li ha poi invitati a ballare insieme per sancire un attimo la ‘pace’. Tuttavia Federico si è rifiutato perchè non ha nascosto di non essere ancora pronto a fare un gesto simile. Si chiariranno mai?