X


Cesara Buonamici: “Provo invidia”, incredibile ciò che ha detto sul GF

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Grande Fratello
foto cesara buonamici

Grande Fratello, l’opinionista sul cast ha ammesso: “Provo invidia”

Lo storico reality show condotto da Alfonso Signorini è iniziato ormai da una decina di giorni circa. E stavolta al fianco del conduttore ha come unica opinionista la giornalista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, la quale di puntata in puntata è chiamata a dare voce al popolo del web. Si segnala che proprio la Buonamici ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. Ed in questa circostanza non ha nascosto di provare una certa invidia nei confronti degli inquilini della casa più spiata dagli italiani:

“La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva…”

Quest’ultima ha poi apprezzato molto il fatto di aver notato che un po’ tutti i concorrenti sono ben consapevoli di chi sono e cosa vogliono dalla vita.

Una concorrente in particolare del reality ha colpito favorevolmente Cesara Buonamici: la confessione

Successivamente il giornalista del settimanale Chi ha chiesto all’opinionista chi tra i concorrenti del Grande Fratello è riuscito a colpirla favorevolmente. Ed in questa occasione la giornalista, la quale giorni fa ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto un tumore in passato, ha subito fatto il nome di Giselda Torresan: “Lei ti mette buonumore solo a guardarla…” Tuttavia quest’ultima non ha poi nascosto che un po’ tutte le concorrenti hanno mostrato in questi primi giorni passati nella casa di Cinecittà qualità molto interessanti: “Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico della loro bellezza…Questo si percepisce e le rende simpatiche…”

Il reality show di Alfonso Signorini deve avere un limite? Parla l’opinionista

Il giornalista del magazine Chi ha poi fatto presente a Cesara Buonamici che solitamente il Grande Fratello si basa sulla naturalezza e sulle reazione del tutto impreviste, cogliendo la palla al balzo per chiedere qual è alla fine il limite che non si può assolutamente oltrepassare. E l’opinionista non ha fatto mistero di credere che i limiti li ponga il reality stesso:

“Spontaneità, sincerità, ma sempre in modi leciti, col rispetto degli altri e, soprattutto degli spettatori…”

Si ricorda che a partire da questa settimana il doppio appuntamento del padre di tutti i reality show è stato spostato al giovedì. L’ultima puntata andata in onda lunedì scorso è stata seguita da 2 milioni e 200 mila spettatori a casa con uno share del 18.02% fino all’1.30 circa di notte. Ascolti non proprio esaltanti e più bassi rispetto alle ultime edizioni. Che questo nuovo corso del reality non sia granché piaciuto ai telespettatori?