X


Cristiano Malgioglio: “Chi crede di essere?”, duro affondo contro una collega

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Musica
foto amici 22 cristiano malgioglio

Elettra Lamborghini fa infuriare il collega: retroscena choc sul backstage del Padova Pride Village

Sabato scorso Cristiano Malgioglio e la sua giovane collega sono stati ospiti del Padova Pride Village. E pare davvero che nel dietro le quinte ne siano successe di tutti i colori. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Ivan Rota per Dagospia.it sembra che la Lamborghini abbia chiesto di esibirsi per prima stravolgendo di fatto la scaletta. Malgioglio però pare abbia risposto di no. A quel punto il manager avrebbe spiegato al cantautore che la sua assistita avrebbe voluto cantare subito per prendere il prima possibile il suo aereo privato. E dopo questa motivazione il giurato di Tale e Quale Show avrebbe davvero perso le staffe.

Cristiano Malgioglio attacca duramente la collega: “Ma chi si crede di essere?”

Ivan Rota, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha poi rivelato che il cantautore si sarebbe scagliato duramente contro Elettra Lamborghini, arrivando a chiedersi senza indugio alcuno chi si crederebbe di essere per avanzare certe richieste:

“Andate tutti affanc*** ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”

Ma pare che il giurato della prossima edizione di Tale e Quale Show, il quale ha fatto molto discutere ultimamente per un post ironico su instagram, abbia continuato ad attaccare duramente la collega, asserendo di non capire questa sua richiesta, visto che non doveva prendere un aereo di linea: “Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neppure per comprare il latte ai bambini…”

Tale e Quale Show, il giurato intenibile: successo di tutto al Padova Pride Village

Il giornalista di Dagospia.it Ivan Rota ha poi raccontato che le grida di Cristiano Malgioglio sarebbero state così forti da spaventare l’altra ospite della serata, la showgirl e ballerina Carmen Russo (moglie del coreografo Enzo Paolo Turchi). Quest’ultima, dopo essersi ripresa dallo choc, avrebbe poi cercato di calmare il cantautore di origini siciliane, ma senza particolare fortuna. L’artista avrebbe infatti continuato ad attaccare a testa bassa Elettra Lamborghini, non nascondendo neppure il suo disappunto per il fatto che si sarebbe chiusa nella sua tenda prima di esibirsi per cercare in tutti i modi di stare ben lontana dai fan. Sarà vero questo retroscena? Davvero sarà successo tutto ciò nel dietro le quinte del Padova Pride Village? Al momento si segnala che i due diretti interessati non hanno commentato la notizia, forse per evitare di alimentare ulteriori polemiche.