X


Cuori 2, anticipazioni prima puntata: una morte inaspettata e uno scandalo

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 delia

Cesare Corvara muore? Trama della prima puntata di Cuori 2 in onda domenica 1 ottobre

Domani sera, domenica 1 ottobre, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 che torna a più di un anno di distanza dalla prima. Ma cosa succederà? La storia riprenderà lì da dove si era interrotta, ovvero dal malore di Cesare Corvara (Daniele Pecci) vittima di un vero e proprio infarto dopo aver scoperto della relazione tra la moglie Delia Brunello (Pilar Fogliati) e il collega Alberto Ferraris (Matteo Martari) di cui non era a conoscenza. L’uomo nella seconda stagione sarà vivo per miracolo e troverà accanto al suo capezzale d’ospedale la moglie sinceramente preoccupata per le sue condizioni. Ma lui avrà un solo pensiero non appena aprirà gli occhi: scoprire la verità sulla relazione tra i due dottori. La moglie gli racconterà tutto.

Nuovo malore per il protagonista: lutto per Delia (ma non è come sembra)

Il racconto della protagonista al marito sulla relazione con Alberto Ferraris sconvolgerà Cesare Corvara soprattutto quando quest’ultimo le chiederà se sia ancora innamorata dell’uomo e lei gli risponderà di sì. Per Cesare sarà il motivo per avere un nuovo attacco al cuore e rischiare grosso. La puntata si aprirà però anche con un funerale ma tranquilli, non è quello di Cesare che invece ha passato dei mesi a Parigi. L’uomo però sta per tornare a Torino con la figlia perchè ha grandi progetti per l’ospedale. Ma chi morirà? Ebbene il pubblico può stare tranquillo, non si tratta di uno dei personaggi principali quanto invece del padre di Delia. Intanto nella prima puntata della seconda stagione il pubblico conoscerà in Cuori 2 un nuovo personaggio molto importante e ritroverà tutti i volti principali della prima.

Tutte le anticipazioni di Cuori 2

E ancora, nella prima puntata ci sarà la rottura delle acque della fidanzata di Alberto e quest’ultimo diventerà finalmente padre con grande gioia nel tenere tra le braccia suo figlio e con grande disperazione di Delia che ormai sente di perderlo per sempre. L’uomo infatti le dirà che tra loro non può più esserci nulla perché lui adesso ha delle responsabilità nei confronti del figlio. Intanto una donna partorirà in ospedale ma per alcuni problemi al cuore morirà sotto i ferri e lascerà la neonata alle cure di Delia. Proprio questa morte, essendo la donna la fidanzata di un delinquente, porterà all’arrivo in ospedale del nuovo personaggio: l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) che cambierà tutti gli equilibri.