X


Domenica In, ospiti seconda puntata 24 settembre: talk su Gina Lollobrigida

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier in lacrime a Domenica In

Mara Venier e il caso di Gina Lollobrigida argomentato con un suo collega

Mara Venier è la regina indiscussa della domenica con il programma televisivo che da anni fa compagnia agli italiani all’ora di pranzo. La prima puntata è stata un vero successo, cosa del tutto prevedibile dato che la Rai ha puntato nuovamente sulla sua indiscussa bravura. I Pooh hanno entusiasmato il pubblico proponendo delle canzoni del loro repertorio mentre Carlo Verdone ha regalato tante risate raccontando degli aneddoti della sua quotidianità. Nella seconda che andrà in onda domenica 24 settembre 2023 tra gli ospiti, secondo quanto riportato dal sito Davidemaggio.it, ci saranno la conduttrice di Belve Francesca Fagnani, Piero Chiambretti desideroso di tornare in Rai e poi non mancherà il conduttore e giornalista Salvo Sottile che interverrà sul caso giudiziario dell’attrice Gina Lollobrigida. I telespettatori sicuramente resteranno incollati davanti al piccolo schermo per seguire attentamente tutto ciò che riguarda la faccenda.

Domenica In, puntata del 24 settembre: talk sull’indimenticabile attrice

Gli italiani non vedono l’ora di assistere all’intervista di Francesca Fagnani, nota per quelle fatte da lei nello studio di Belve. Stavolta sarà lei a mettersi a nudo rispondendo alle domande della collega. Salvo Sottile affronterà un argomento alquanto complesso, dal momento che si tratterà di un caso giuridico che ha come protagonista una delle attrici che ha fatto la storia del mondo del cinema. Per quanto riguarda Piero Chiambretti non ha nascosto la voglia di rimettersi in gioco in televisione. A prescindere da tutto ci saranno altri volti famosi seduti sulla poltrona bianca, ragion per cui non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Mara Venier a ruota libera per Diva e Donna e sui social la dolce dedica

Tutti sono concordi nel dire che la conduttrice oltre a rendere piacevoli le interviste, le rilascia volentieri a terzi. Di recente al magazine Diva e Donna si è lasciata andare in inaspettate confessioni, ammettendo di aver commesso un errore e di vivere nel rimpianto. In poche parole non ha avuto modo di intervistare né la popstar Madonna per via di lunghe e snervanti attese né Sylvester Stallone per un cachet che andava oltre le possibilità della produzione. Inoltre, essendo seguita su instagram, ieri ha condiviso una foto per il ventitreesimo anniversario con il marito Nicola Carraro. Ciò dimostra che la Venier apre sempre il suo cuore a chi la segue fin dai suoi primi esordi spaziando dalla vita professionale a quella privata. Motivo ulteriore per attendere con trepidazione il secondo appuntamento.