X


Estate in diretta, retroscena su Arisa e la foto sensuale: cosa c’è dietro

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Gossip
foto studio di Estate in diretta

Arisa e la foto sensuale, Elisa D’Ospina rompe il silenzio in diretta su Rai1: “Ecco perché l’ha fatto”

Non è passato per nulla inosservato l’annuncio ironico e provocatorio di Arisa sui suoi social in cui con una foto senza veli cercava marito. E di tale gossip non si poteva non parlare anche nella puntata di oggi di Estate in diretta dove i conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno avuto ospiti Eleonora Giorgi, Marta Flavi, Roberto Alessi ed Elisa D’Ospina, grande amica proprio della cantante lucana. E proprio la modella ed influencer ha svelato un retroscena sulle foto e sull’annuncio:

“Io la conosco e so perché l’ha fatto. Lei è estremamente convinta a 41 anni vuole vivere una storia d’amore, perdere la testa. L’ha fatto in maniera divertente e provocatoria, che sicuramente fa parlare e nei social c’è bisogno anche di quello e poi è anche un bel vedere.”

Estate in diretta, ospite di puntata difende la cantante: “Non è volgare”

Elisa D’Ospina ospite nella puntata di oggi di Estate in diretta, lunedì 4 agosto, ha voluto difendere l’amica Arisa da tutti coloro che in questi giorni l’hanno criticata per le sue foto sensuali considerandoli volgari:

“In queste ore ha pubblicato un video Arisa in cui è vestita tranquillamente, in cui ha una carica sensuale con questo seno florido leggermente in vista che è di una bellezza…. Io non la trovo per nulla volgare.”

Sulla questione delle foto sono intervenuti anche Roberto Alessi e Gianluca Semprini che hanno rivelato come in realtà l’annuncio ironico di Arisa possa essere controproducente perché la maggior parte degli uomini di solito si spaventa davanti ad una donna così decisa e sicura magari temendo anche dei tradimenti. Poco prima, invece, a proposito di tradimenti Marta Flavi si era lasciata sfuggire una pesante battuta su Maurizio Costanzo.

Elisa D’Ospina allontana le illazioni: “Né io né Stefano abbiamo tradito i nostri partner”

E sempre parlando di gossip e tradimenti in molti sanno che Elisa D’Ospina ha una relazione coronata dall’arrivo di un figlio con Stefano Macchi, ex compagno di Anna Pettinelli. Ebbene ospite oggi nel talk di Rai1 ha voluto stroncare una volta per tutti i rumors su un possibile tradimento da parte di Macchi alla speaker radiofonica: “Io e Stefano abbiamo aspettato la fine delle nostre storie e poi parlando e confrontandoci ci siamo innamorati.” A chiudere infine in maniera burrascosa e movimentata la puntata ci ha pensato Massimiliano Ossini con un’irruzione a sorpresa.