X


Sanremo 2024, ci saranno anche De Martino e Annalisa? Dichiarazioni clamorose

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo 2023

Amadeus sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2024: ci saranno anche Stefano De Martino e Annalisa?

Mancano poco più di quattro mesi al Festival di Sanremo 2024 e l’ansia e la curiosità di scoprire i cantanti in gara e i co-conduttori sale sempre di più. Una delle poche certezze è che la conduzione sarà affidata per il quinto anno di fila ad Amadeus, che eguaglia mostri sacri del calibro di Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Ma non dovrebbe esserci nel 2025, con il nome più caldo che è quello di Carlo Conti. Tornando invece all’edizione che comincerà tra pochi mesi, è stato chiesto a Stefano De Martino e Annalisa se prenderanno parte al Festival. E le loro dichiarazioni hanno sorpreso tutti.

Stefano De Martino al Festival di Sanremo 2024? “Farei fatica a fare una cosa”

Stefano De Martino è stato nelle ultime ore ospite a Belve da Francesca Fagnani in cui ha parlato come prevedibile soprattutto della sua discussa ex moglie Belen Rodriguez, dicendo che il motivo della loro separazione non è legato a tradimenti. Alla domanda della Fagnani sulla possibilità di vederlo al Festival di Sanremo 2024, De Martino non ha potuto negare la sua voglia di esserci: “È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”. Anche Annalisa nel corso di una recente intervista non ha chiuso le porte al programma condotto da Amadeus.

Annalisa sarà tra i cantanti in gara a Sanremo 2024? Le sue parole non spengono le speranze

Nella serata di ieri Annalisa è stata ospite su Rai Due da Stasera c’è Cattelan, in cui ha cantato il suo nuovo singolo “Ragazza Sola” e ha parlato del nuovo album “E Poi Siamo Caduti Nel Vortice”. Invece, nel corso di una intervista rilasciata ad AdnKronos, la cantante ligure ha parlato del prossimo Festival di Sanremo, dando speranza ai suoi tanti fan.

Infatti, Annalisa ha rivelato di pensare al Festival e che potrebbe essere tra i cantanti in gara a febbraio: “Ho scritto molto per questo disco e quindi qualcosa fuori è rimasto. Però bisogna mettere insieme le idee e capire se c’è la canzone giusta. Ovviamente un pensiero a Sanremo ce lo fanno tutti e ce lo faccio anche io, perché il festival è sempre più importante, però dipende tutto dalla canzone. Si vedrà”. Vedremo se nei prossimi mesi arriveranno conferme ufficiali e se si esibiranno sul palco dell’Ariston in due vesti diverse Stefano De Martino e Annalisa.