X


Gianni Sperti torna alla carica contro Aurora: volano accuse pesanti a UeD

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti 19settembre

Aurora Tropea è finita al centro delle polemiche: c’entra il cavaliere Elio

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata particolarmente turbolenta. E a finire al centro delle polemiche è stata Aurora Tropea, rea di aver ballato e parlato con il cavaliere Elio dopo la furiosa lite con Tina Cipollari. Questo gesto infatti poco è piaciuto ai due opinionisti, che hanno chiesto alla regia di sapere cosa si sono detti. Una volta che è stato trasmesso l’RWM in cui tutti hanno avuto modo di sentire la chiacchierata tra Aurora e Elio durante il ballo è scoppiato l’ennesimo putiferio in studio. Difatti Tina l’ha attaccata perchè invece di cercare di calmare il cavaliere avrebbe fatto tutto il contrario:

“Intanto complimenti ad Aurora, che invece di mettere un po’ di tranquillità e calma è andata lì ad aizzare…E tu sei quella che si proclama una brava persona? Sei penosa, sei una brutta persona!”

La Tropea si è però subito difesa asserendo che invece gli ha consigliato di non insultarla: “Ed io ho aizzato?”.

Non c’è pace oggi per la dama di Uomini e Donne: arrivato l’ennesimo affondo di Gianni Sperti

Aurora Tropea non è però stata attaccata solo da Tina Cipollari. Difatti da lì a poco ha preso la parola il suo collega, che ha asfaltato nel vero senso della parola la dama del dating show:

“Non dire a Tina che fa la ragazzina di 15 anni quando tu la prima puntata mi hai portato lo zucchero…Tu hai scambiato Uomini e Donne per un salotto di pettegolezzo e gossip…”

Sperti ha poi colto l’occasione per lanciarle una bella frecciatina velenosa, ricordandole che in questa trasmissione ci si approccia ad un uomo per conoscerlo e non per parlare della puntata e/o spettegolare. E Tina, la quale poco prima ha litigato con Elio, ha subito dato ragione al suo collega. Tuttavia Aurora non si è fatta intimorire e si è difesa subito con le unghie e con i denti rispedendo al mittente tali accuse: “Io non spettegolo con nessuno, anzi è stata una conversazione molto civile…Se uno mi invita a ballare si parla del più e del meno…” Sperti ha però continuato ad attaccarla a testa bassa: “Qual è il senso di questa conversazione? Metti zizzania, sei pessima!”.

Uomini e Donne, l’opinionista ha smascherato la dama: la verità è venuta a galla

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Aurora Tropea perchè ha accettato di conoscere il cavaliere Marco. Tina Cipollari è quindi tornata alla carica cercando di mettere in difficoltà la Tropea perchè ha fatto notare che fino all’anno scorso ha sempre criticato Gemma Galgani e le altre dame perchè volevano conoscere uomini molto più giovani, mentre adesso ha fatto la stessa cosa:

“Lei criticava tanto Gemma che andava a cercare uomini più giovani, ora fatalità di tanti uomini ha scelto lui…”

La Tropea ha però subito fatto presente di aver cambiato idea: “Nella vita solo i cretini non cambiano opinione…” E’ poi venuto a galla che Silvio si è fatto avanti con Aurora, che però ha rifiutato il suo telefono: “Chi si rapporta con Gemma non può rapportarsi con me…” Insomma anche in questa puntata ne sono successe davvero di tutti i colori.