X


Grande Fratello: un attore non vuole saperne, Signorini deve rimpiazzarlo

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini lacrime

Alfonso Signorini vuole a tutti i costi nel cast del reality il famoso attore: l’annuncio

Mancano sempre meno giorni al ritorno del Grande Fratello su Canale 5. E nonostante la partenza sia fissata a lunedì prossimo ancora non è dato sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani, a parte gli unici sei ufficializzati (sembra però ne entreranno ben 22 in tutto). A tal proposito si segnala che a quanto pare anche l’attore Francesco Benigno è stato contattato dal conduttore e dagli autori del programma, come ha svelato lui stesso su facebook: “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi…” Tuttavia quest’ultimo ha anche fatto sapere in queste ore di non aver accettato la proposta:

“Cari autori del GF grazie per l’offerta, ma rifiuto…”

Un rifiuto questo che potrebbe aver messo nei ‘guai’ il conduttore costretto a cercare il sostituto. Chi potrebbe prendere il suo posto?

Francesco Benigno dice no al reality show: svelato il motivo

Ma perchè l’attore di origini palermitane ha deciso di chiudere la porta ad una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello (QUA per leggere tutte le ultime indiscrezioni)? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lo stesso attore, asserendo senza indugio alcuno su facebook di preferire stare a casa a godersi suo figlio nato giusto poche settimane fa (il suo terzogenito): “Mi godo mio figlio adorooooooo…” Insomma pare davvero non ci sia alcuna possibilità di vederlo nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini per un motivo comunque più che valido. Potrebbe cambiare idea in futuro? Magari entrerà in un secondo momento?

Grande Fratello prossima edizione: cast, anticipazioni, novità

Si segnala che anche nella prossima edizione del reality show ci sarà il GF Party su Mediaset Infinity, e alla conduzione ci saranno Annie Mazzola ed Andrea Dianetti. I due avranno il compito di dare succose anticipazioni prima delle dirette su Canale 5. In studio ci sarà come unica opinionista Cesara Buonamici, mentre sarà Rebecca Staffelli a controllare l’umore del web di puntata in puntata prendendo così il posto dell’influencer Giulia Salemi. Al momento si conosce solo l’identità di sei concorrenti (3 nip e 3 vip): Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan. Da qui a lunedì prossimo verranno svelati gli altri concorrenti? Intanto si segnala che tutti loro hanno già rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per farsi conoscere meglio e spiegare il motivo per cui hanno deciso di partecipare al reality.