X


GF, i concorrenti non dovevano farlo: duro rimprovero di Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 25settembre

Alfonso Signorini mette in guardia gli spettatori: “Ci saranno tanti imprevisti”

E’ iniziata da poco questa nuova puntata del Grande Fratello. E subito dopo la sigla è entrato in studio il conduttore, il quale ha messo subito in guardia i numerosi spettatori perchè stasera ne succederanno davvero di tutti i colori:

“Sarà una serata molto interessante…La casa a sorpresa si spaccherà in due perchè abbiamo deciso di dare una scossa a questi inquilini…”

Subito dopo il presentatore del reality dell’ammiraglia Mediaset ha avvisato gli spettatori a casa che gli imprevisti saranno talmente tanti stasera che non si riusciranno a starci dietro.

Grande Fratello, i concorrenti sono stati rimproverati dal conduttore: “Giusto dire le cose in faccia”

Successivamente Alfonso Signorini si è collegato con la casa più spiata dagli italiani. E dopo aver salutato tutti li inquilini augurando loro una buona serata, ha colto la palla al balzo per fare un bel rimprovero. Difatti il presentatore, sul cui rapporto con Giulia Salemi è stato fatta chiarezza dalla diretta interessata, ha ricordato a tutti che essere educati non vuol dire però scadere nel perbenismo sterile:

“Faccio una premessa…Siete tutti bravi, educati, però l’educazione non significa non essere se stessi…Educazione significa anche dire le cose in faccia, manifestare le proprie idee, anche a rischio di essere scomodi…L’educazione non è perbenismo o qualunquismo…”

E gli spettatori in studio hanno applaudito il conduttore del reality show di Canale 5 in segno di approvazione. Ed in effetti è innegabile che pure sui social hanno spesso e volentieri che diversi inquilini della Casa di Cinecittà stiano affrontando questa avventura con un po’ il freno a mano tirato.

Il conduttore avvisa i concorrenti: “Non nascondetevi”

Alfonso Signorini, subito dopo questa bella tirata di orecchie, ha voluto dare un prezioso consiglio ai concorrenti del Grande Fratello. Cosa ha detto? Ha semplicemente raccomandato loro di non nascondersi dietro ad un dito perchè chi fa così solitamente viene sgamato subito dal pubblico a casa:

“Non nascondetevi perchè tanto vi sgamiamo lo stesso…Mi raccomando sempre e solo verità…Lo dico per voi perché se la gente a casa vi sgama che fingete vi elimina immediatamente…E’ un consiglio fraterno…”

Il presentatore ha poi detto che a riprova di quanto detto stasera lo dimostrerà con i fatti. Cadranno delle maschere? Chissà. Finito questo rimprovero Signorini ha subito iniziato la puntata vera e propria dando spazio a Massimiliano Varrese ed Heidi. Difatti in questi giorni l’attore ha mostrato un certo interesse nei confronti della bella ragazza, la quale però gli ha dato un bel due di picche poco fa.