X


GF, ufficializzati i primi sei concorrenti tra vip e nip: di chi si tratta

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Alfonso Signorini

Tra pochi giorni si riaccendono le telecamere del Grande Fratello: cosa è trapelato nelle ultime ore

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà tra una settimana esatta, ovvero lunedì 11 settembre su Canale 5, e ci saranno molte novità rispetto all’ultima edizione vip terminata lo scorso 3 aprile. Il sito ufficiale del programma ha ufficializzato lo scorso 22 agosto il campione olimpico Alex Schwazer come primo concorrente ufficiale tramite un video in cui compare insieme ad Alfonso Signorini. E nelle ultime ore Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato altri due concorrenti vip e i primi tre concorrenti nip del programma.

Grande Fratello, ecco chi sono i primi sei concorrenti: esplode la polemica

C’è molta attesa per la nuova edizione del Grande Fratello che tra sette giorni riaccenderà le luci della casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitale ha svelato in anteprima i primi nomi di chi varcherà la porta rossa tra pochi giorni: “Ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”. Questo annuncio ha scatenato alcune polemiche sui social, dato che Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, ha fatto notare come Giselda non sarebbe a tutti gli effetti nip, essendo amica di qualche vip, oltre a vantare 132 mila followers su Instagram. Inoltre, alcune segnalazioni hanno sottolineato il fatto che Letizia Petris faccia la streamer su Twitch per Samsara. Prime polemiche dunque sui concorrenti svelati della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Molte novità nella prossima edizione del reality: l’unica riconferma è quella di Alfonso Signorini

La prossima edizione del Grande Fratello che comincerà il prossimo lunedì 11 settembre avrà sin da subito il doppio appuntamento già dalla prima settimana, visto che andrà in onda anche venerdì 15. Ci saranno grandi novità rispetto alla passata stagione, come la presenza di concorrenti nip insieme ai vip e la minore durata rispetto agli anni precedenti, con il programma che dovrebbe terminare a dicembre o massimo a gennaio.

Inoltre, ci sarà un’unica opinionista, ovvero Cesara Buonamici, la famosa conduttrice del Tg5, mentre ad occuparsi dei social sarà Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che prenderà il posto di Giulia Salemi. L’unica riconferma è quella di Alfonso Signorini, che rimane al timone del programma nonostante il cambio della linea editoriale imposto dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di radiare da Mediaset i concorrenti della passata edizione del reality. Per questo e molto altro non ci resta che seguire la prima puntata che andrà in onda lunedì 11 settembre su Canale 5.