X


Grande Fratello, Vittorio l’ha sparata grossa: la regia costretta a censurare

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Grande Fratello
foto Vittorio gf censura

Vittorio Menozzi ha fatto una rivelazione assurda in diretta: “Mi facevo dei sigarini”

Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello. Ed in questa occasione entreranno nella casa più spiata dagli italiani il secondo e ultimo gruppo di inquilini vip e nip. Chi saranno? Chissà, intanto si segnala che ovviamente gli altri è già da lunedì che vivono nella Casa di Cinecittà. E tra una battuta e una confessione sono già riusciti ad entrare nel cuore di milioni di spettatori a casa. Si segnala che proprio uno di loro ha fatto molto discutere in queste ore. Andando nel dettaglio Vittorio, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, parlando a tu per tu con alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha fatto una rivelazione un po’ ‘curiosa’ che ha lasciato tutti senza parole: “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari…”

Scatta la censura al Grande Fratello: il concorrente l’ha combinata davvero grossa

Vittorio Menozzi, come riportato sempre da Biccy.it, ha poi continuato a dire che grazie a questi ‘sigarini’ si sarebbe fatto certi viaggi: “Mi facevo dei viaggi tutta la notte…Si partiva tutta la notte…” Una rivelazione che poco è stata gradita dalla regia del reality show di Alfonso Signorini, che è corsa ai ripari, onde evitare forse che potesse dire qualcosa in più. Difatti la regia ha immediatamente censurato inquadrando per alcuni secondi un’altra stanza. Una decisione che certo non ha sorpreso nessuno, visto che ormai si sa da tempo che i concorrenti devono rispettare delle regole ferree comportandosi educatamente evitando accuratamente di parlare di cose fuori contesto, come ha ripetuto tante volte anche Signorini, che ha ottenuto un grande successo con la puntata d’esordio del reality.

La confessione del concorrente spiazza Samira Lui: “Pensavo parlassi di altro, cose che mi fanno paura”

Dopo pochi secondo la regia è tornata su Vittorio. Ed in questa circostanza gli spettatori a casa comodamente sintonizzati sul canale 55 Mediaset Extra hanno avuto modo di vedere Samira Lui parecchio preoccupata dopo aver sentito la dichiarazione di Vittorio Menozzi:

“Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura…”

Tuttavia il giovane ingegnere della nuova edizione del Grande Fratello ha subito tenuto a chiarire di essere stato semplicemente frainteso: “No, quello no…” Si fa inoltre presente che in questi giorni Vittorio non è stato l’unico ad aver fatto uno scivolone. Difatti Paolo Masella ha dapprima fatto una battuta fuori luogo ad Alex Schawazer, e successivamente si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inaccettabili su Napoli. Entrambi potrebbero andare incontro a delle conseguenze?