X


Grecia Colmenares messa spalle al muro da Alfonso Signorini: “Una sceneggiata”

Scritto da , il Settembre 28, 2023 , in Grande Fratello
foto grecia colmenares alfonso signorini

Grande Fratello: la concorrente disperata per Beatrice Luzzi

E’ da poco iniziata questa nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo, dopo aver salutato calorosamente il pubblico a casa e quello in studio, si è collegato con la casa più spiata dagli italiani per fare il punto della situazione con i protagonisti. Prima però di dare loro la parola ha mandato in onda una clip in cui è stato mostrato ai telespettatori che c’è della tensione tra i ragazzi che stanno nella Casa e quelli che vivono nel Tugurio. In questa clip è stata anche mostrata una Grecia Colmenares disperata perchè lontana da Beatrice Luzzi. E nel momento in cui l’attrice ha avuto modo di vedere e parlare pochi minuti con quest’ultima è scoppiata a piangere preoccupandosi che sia stata isolata dagli altri:

“Lei è sola…Parla con loro…Le ho detto parla con loro…Le ho detto di promettermelo e mi ha detto sì…”

Alfonso Signorini non ha creduto alla concorrente: “Mi sembra tu abbia fatto una sceneggiata”

Una volta finita la clip ha preso nuovamente la parola il conduttore del padre di tutti i reality show, il quale non ha certo nascosto di credere che Grecia Colmenares abbia decisamente esagerato, tanto da arrivare ad insinuare che abbia messo in atto né più né meno una sceneggiata:

“Grecia hai fatto una scena madre…E’ sembrata una sceneggiata di una telenovela brasiliana…Io capisco la sofferenza nel vedere sola Beatrice, ma tutte quelle lacrime mi sono sembrate quantomeno un po’ troppe no? Erano sincere?”

E la concorrente del GRANDE FRATELLO ha invece tenuto a precisare di non aver affatto finto in quella circostanza: “Le lacrime erano assolutamente vere…Era tutto vero…” A quel punto Beatrice Luzzi non ha potuto far altro che ringraziarla sentitamente per l’affetto che ha dimostrato nei suoi confronti.

Cesara Buonamici ha glissato su Grecia Colmenares, che si è difesa: “Sono stata sincera”

Alfonso Signorini, che a quanto pare avrebbe voluto Paola Ferrari come opinionista nella versione vip del Grande Fratello di qualche anno fa, ha poi interpellato Cesara Buonamici per sapere se pensa che Grecia abbia un po’ calcato la mano con tutti quei pianti per Beatrice, o meno: “Erano lacrime sincere? A me è sembrata una sceneggiata…” E l’opinionista del GF ha preferito glissare limitandosi a ridere divertita. Grecia ha però tenuto a confermare ancora una volta di non aver fatto alcuna scena madre, anche se molti hanno ritenuto abbia esagerato: “Siamo amiche davvero…” E Signorini ha quindi chiuso fidandosi delle sue parole: “Va bene allora ti crediamo…” Tuttavia se il conduttore le ha creduto sui social invece hanno continuato ad avere molte perplessità. L’attrice potrebbe essere una stratega?