X


Imma Tataranni 3, anticipazioni 1^ puntata: Gianni Morandi sconvolge tutti

Scritto da , il Settembre 23, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Gianni Morandi Imma Tataranni

Anticipazioni prima puntata fiction di Rai1: protagonista disperata dopo lo sparo a Calogiuri

L’attesa è finita! Lunedì prossimo, 25 settembre, su Rai1 torna Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La terza stagione della serie tv, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, sarà decisiva. Tanti i colpi di scena e molti i nodi ancora da sciogliere. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, in questa attesissima nuova stagione, dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti e vedersela anche con la reazione inaspettata del marito Pietro, che non sarà più tanto docile a quanto pare. Uscirà dalla dimensione del sogno con Ippazio Calogiuri, oppure il loro continuerà ad essere un’unione platonica? Non resta che proseguire la lettura per scoprire nel dettaglio come proseguirà questo triangolo sentimentale nel primo episodio, intitolato “Lontano dagli occhi”.

Anticipazioni Imma Tataranni nuova stagione: Calogiuri rimpiazzato in Procura nell’episodio di lunedì 25 settembre

Nonostante i mille impegni, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera nella prima puntata della fiction di Rai1 non potrà staccarsi dal suo sottoposto. Il maresciallo sarà in coma, dopo lo sparo che l’ha raggiunto durante l’attentato a Saverio Romaniello (Cesare Bocci). Il sostituto procuratore di Matera andrà a trovarlo tutti i giorni in ospedale, sperando in un miracolo. Nel frattempo però, con Calogiuri in ospedale, il rapporto con Pietro sembrerà gradualmente riprendersi. Intanto in Procura il maresciallo verrà rimpiazzato da Capozza e Diana che si daranno da fare per aiutare Imma a indagare su un nuovo caso complicato, relativo alla morte di un imprenditore amico di Gianni Morandi. I tormenti però per la protagonista non mancheranno in famiglia. Dovrà infatti mandar giù una decisione improvvisa di Valentina che non vorrà sentire ragioni e andrà dritta per la sua strada, anche senza il benestare dei genitori.

Spoiler 1^ puntata serie tv di Rai1: Gianni Morandi rischia grosso

Nella prima puntata di Imma Tataranni 3, sarà proprio il noto cantante il principale sospettato per l’omicidio dell’imprenditore. Sarà veramente lui l’assassino? Intanto il rapporto tra la protagonista e il marito cambierà quando il maresciallo uscirà dal coma. Il risveglio del personaggio interpretato da Alessio Lapice sarà decisivo per Imma, che avrà un colpo al cuore. Intanto la figlia partirà per Napoli, si iscriverà infatti alla facoltà di Lingue orientali, che aveva sempre voluto frequentare e raggiungerà il fidanzato Gabriele. Una scelta che ovviamente andrà in contrasto con il volere della madre, fortemente contrariata. L’assenza del personaggio interpretato da Alice Azzariti, finirà per avere un effetto collaterale in casa De Ruggeri. Pietro infatti sentirà moltissimo la mancanza della figlia e deciderà di distrarsi in un modo che potrebbe risultare deleterio per il suo matrimonio, già messo duramente alla prova. L’appuntamento perciò con la 1^ puntata della serie tv di Rai1 è per lunedì 25 settembre a partire dalle 21.25.