X


Italia’s got talent, spoiler di Elettra Lamborghini: “Ho pianto molto”

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Programmi Tv
foto Elettra Lamborghini Italia's got talent

Giudice di Italia’s got talent rivela: “Mi sono divertita ma ho pianto molto”

È partita venerdì scorso la nuova edizione del talent show. Questa volta il programma è trasmesso su Disney+ e terrà compagnia al pubblico per nove venerdì di seguito, all’insegna dell’arte e dello stupore. Tante le novità della nuova edizione, a partire dal cast. Al timone infatti ci sono quest’anno Aurora Leone e Gianluca Colucci (Fru) del gruppo The Jackal. Per quanto riguarda la giuria infatti, accanto ai riconfermati Mara Maionchi e Frank Matano, c’è stato l’ingresso di Khabi Lame ed Elettra Lamborghini. A rompere il silenzio, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, è stata proprio la nota cantante e conduttrice che ha ammesso:

“Mi sono divertita moltissimo, ho pianto anche molto”.

Ha poi raccontato di essere sempre stata molto chiara con i concorrenti del talent:

“Sicuramente preferisco dire un ‘no’ con il sorriso e motivandolo più che alimentare false speranze”.

Italia’s got talent, giudice ammette: “Nel corso delle puntate ho sempre cercato di rincuorare tutti”

Curiosa ed empatica, Elettra Lamborghini, che di recente ha avuto un brutto malore dopo un concerto che ha spaventato tutti, ha raccontato che durante le nove puntate del programma (che vengono registrate in anticipo) ha sempre cercato di tirare su chi veniva scartato dalla giuria: “Dicevo sempre di non abbattersi, ho cercato di rincuorare tutti”. Ha raccontato poi che paragonare artisti di ambiti diversi è sempre complicato e alla fine “vince chi è davvero qualcosa di unico e nuovo”.

“Se sento qualcosa a pelle mi piace”, l’ammissione di Elettra Lamborghini

“Ogni concorrente racconta una storia” ha svelato la nuova giudice di Italia’s got talent che ha proseguito poi dichiarando:

“Io sono molto empatica, aspetto di vedere chi ho davanti e di conoscerlo, poi accade tutto molto naturalmente. Se sento qualcosa a pelle mi piace”.

Ha raccontato poi che le sue esibizioni preferite sono quelle con gli animali e quelle con protagonisti dei prestigiatori. L’artista, che in passato è stata anche giudice di The Voice e si sta cimentando anche in veste di conduttrice nel programma Only Fun che presenta con i PanPers, ha raccontato che ci sono molte similarità con Italia’s got talent. “In ogni show cerchi di premiare la preparazione e il talento”, ha raccontato decisa, proseguendo poi la sua riflessione così: “Italia’s got talent è più variegato, ci sono concorrenti con specialità totalmente differenti”. Intanto ferve l’attesa per la seconda puntata dello show che verrà trasmessa venerdì 8 settembre.