X


La voce che hai dentro prima puntata: replica, riassunto, streaming

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto massimo ranieri michele la voce che hai dentro

Dove rivedere la replica della prima puntata della fiction

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di La voce che hai dentro, fiction con Massimo Ranieri che si muove sul genere giallo-rosa tra un omicidio da chiarire, dinamiche familiari e la musica partenopea come protagonista. Sullo sfondo di Napoli, sempre più spesso set delle serie italiane, la fiction si compone di otto episodi per un totale di quattro puntate che terranno compagnia ai telespettatori di Canale5, salvo cambi improvvisi di palinsesto, ogni giovedì sera. In attesa di leggere, nel prossimo paragrafo, cos’è successo nella puntata trasmessa ieri sera vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediaset Play, diventato Mediaset Infinity, lo streaming è disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere aggiunta più avanti.

Riassunto della prima puntata di La voce che hai dentro

Nel primo episodio il protagonista Michele Ferrara (Massimo Ranieri) esce dal carcere dopo aver scontato dieci anni di prigione per l’omicidio del padre pur essendosi sempre professato innocente. L’uomo ha tre figli: Raffaele (Michele Rosiello), il più grande e anche il più rabbioso nei confronti del padre perché lo ritiene colpevole, Antonio (Erasmo Genzini) con alcuni problemi economici dovuti al gioco e al suo stile di vita sopra le righe, e la più piccola Anna (Giulia D’Aloia) l’unica a credere nell’innocenza del padre. La ragazza, arrabbiata con la madre Maria (Maria Pia Calzone) per non aver creduto al padre decide di studiare le carte del processo per provare la sua innocenza. I figli decidono di vendere la casa discografica di famiglia al perfido Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) ma Michele vota contrario e ottiene l’appoggio della figlia e della moglie.

Cos’è successo nel secondo episodio della fiction

Oltre ai problemi con i figli e a quelli con la casa discografica Michele deve fare i conti anche con alcuni problemi al cuore. Intanto l’uomo è deciso a salvare la casa discografica e per farlo vuole partecipare ad un contest per talenti emergenti puntando su una ragazza che ha sentito una sera in un locale. Si tratta di Regina (La Nina) che dimostra fin dal primo momento un carattere non facile. Mentre la figlia di Michele ne sembra attratta, l’uomo risolve i debiti di gioco di Antonio ma lo licenzia invitandolo a camminare con le sue gambe. Michele chiede il divorzio alla moglie mentre Regina riconosce la bravura dell’uomo e decide di dargli una possibilità.