X


Lory Del Santo fa una clamorosa previsione sul futuro di Barbara d’Urso in tv

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto di lory del santo

L’attrice si sbilancia sul futuro professionale di Barbara d’Urso orfana del suo Pomeriggio 5

Lory Del Santo, un’attrice versatile e un’icona sexy degli anni ’80, è indubbiamente una figura di grande risonanza. Ha vinto una delle prime edizioni de L’Isola dei Famosi ed è stata una delle protagoniste degli ultimi anni, soprattutto per la sua partecipazione insieme al fidanzato Marco Cucolo nella stessa competizione, qualche anno dopo. Ha partecipato anche ad un’edizione del Grande Fratello Vip. È interessante notare che Lory Del Santo ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Mio, in cui ha condiviso le sue opinioni su Barbara d’Urso e ha fatto alcune previsioni sul futuro della conduttrice di Canale5:

“No, non è un addio, ma un rinvio. Le cose che piacciono al pubblico tornano! Il trash è dire la verità, rappresentare ciò che veramente è, senza filtri.”

Queste dichiarazioni sicuramente hanno suscitato interesse e discussioni, contribuendo a far parlare ancora di più di lei. Lory crede fermamente nel talento della Carmelita nazionale e di come sappia intrattenere i telespettatori con i suoi programmi ed i suoi ospiti.

L’importante del trash in televisione e il cambio di conduzione voluto da Pier Silvio Berlusconi

Dalle parole di Lory Del Santo al settimanale Mio emerge chiaramente la sua profonda stima per le qualità professionali di Barbara d’Urso. La sua sostituzione come conduttrice di Pomeriggio 5 da parte di Myrta Merlino è un cambiamento notevole nel panorama televisivo italiano. Secondo Lory Del Santo, il fascino del “trash” televisivo risiede nella sua capacità di rappresentare la verità, una verità spesso cercata dallo spettatore medio. Questa visione suggerisce che il trash possa essere interpretato come un modo per esplorare aspetti della realtà che possono essere affascinanti per il pubblico, nonostante la loro natura controversa o sensazionalistica. Proprio in merito alla verità, pochi mesi fa a DiPiùTv, la Del Santo si è lasciata andare ad un racconto incredibile su Silvio Berlusconi e sui consigli che le dava nell’apparire in maniera più conturbante e sensuale sul piccolo schermo.

Il Del Santo pensiero sul cambio in vista per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo, sempre nell’intervista al settimanale Mio, sembra aver espresso opinioni anche riguardo alla futura conduzione de L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe che ci siano dubbi sulla possibile conferma di Ilary Blasi come conduttrice. A tal proposito l’attrice ha così chiosato:

“Penso che ogni tanto bisogna cambiare: nessuno è proprietario delle sedie in cui si siede, siamo destinati a ruotare.”

La filosofia di pensiero di Lory è molto chiara. Come per Barbara d’Urso sia convinta che si tratti solo di una ‘pausa’, così è convinta che nella vita bisogna essere sempre pronti ad accettare nuove sfide e ad essere camaleontici. Chi, meglio di lei, può incarnare meglio questo messaggio di vita.