X


Malgioglio nel caos, piovono critiche pesanti su di lui: “Sei ridicolo”

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Musica
foto cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio al centro delle polemiche: apostrofato in mal modo

Cristiano Malgioglio nel corso della sua carriera ha scritto tantissimi brani per i suoi colleghi. Basta menzionare Gelato al cioccolato interpretato dal cantante Pupo nel 1979. In quel periodo già scriveva testi per Mina e Ornella Vanoni. All’inizio non voleva essere menzionato tra gli autori dei testi, quindi utilizzò lo pseudonimo Clara Miozzi. Negli anni 2000 ha deciso poi di sfondare nel piccolo schermo nel ruolo di opinionista, concorrente e conduttore di tanti programmi televisivi. Maria de Filippi spesso lo invita ad Amici mentre Carlo Conti lo vuole tra i giurati di Tale e quale show. Inoltre si è messo alla prova in ben due edizioni del Grande Fratello Vip e non ha fatto altro che regalare le risate agli italiani. Infatti è impossibile non amarlo, anche se c’è sempre l’utente social di turno pronto a puntargli il dito contro. Ecco stavolta cosa ha spinto qualcuno ad esprimere un parere poco carino.

Dure critiche per la foto di Instagram con il velo di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è al centro delle critiche per aver pubblicato un post su Instagram di recente. “Ancora tre giorni e sarà il momento di vedere il mio nuovo Video della mia nuova canzone con feat Bungaro. Niente di particolare…però è speciale. Buna settimana a voi tutti. Love”, ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagna una sua foto ironica con tanto di velo indossato da chi deve recarsi a un funerale. Si può anche leggere “Il rientro domani a lavoro” ed è proprio questa frase che ha scatenato qualche utente social. La maggior parte ha commentato con la stessa leggerezza mentre altri l’hanno criticato dandogli del ridicolo. Per fortuna trionfano i complimenti e le belle parole.

Nuovo singolo disponibile sulle piattaforme: testo ironico, ma profondo

I fan di Malgioglio sanno bene che il post è stato realizzato perché da venerdì 1° settembre 2023 è disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo brano musicale intitolato Vita porno. Scritto con l’aiuto del cantautore Bungaro e Niccolò Agliardi, si parla di una storia d’amore vissuta con tante contraddizioni. Infatti il tutto nasce dal desiderio di focalizzarsi sui rapporti umani che si basano più sull’apparire che sull’essere. I due hanno subito pensato a lui, dato che sa lanciare dei messaggi con un modo di fare più unico che raro. Tutti sono concordi nel dire che la canzone riscuoterà sicuramente successo, come tutte le altre del resto. Non sarà di certo qualche commento negativo a incidere sulla sua indiscussa carriera.