X


Maria De Filippi scagiona Aurora a Uomini e Donne: “Bisogna dire la verità”

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 15settembre

Uomini e Donne, la conduttrice difende la dama sotto accusa: la verità è venuta a galla oggi in puntata

Nella puntata di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è scoppiato un vero e proprio putiferio nel momento in cui Gemma Galgani ha accusato Aurora Tropea di aver condiviso nelle sue storie su instagram un post davvero tremendo nei suoi confronti. Quest’ultima si è però subito difesa, asserendo di non aver mai e poi mai condiviso un post così vergognoso. Tuttavia Gianni Sperti, dopo aver indagato, ha invece confermato il contrario facendo andare su tutte le furie Aurora, che è anche arrivata a dire di volerlo querelare. Oggi si segnala che la conduttrice è tornata su tutta questa vicenda, asserendo di aver fatto controllare il tutto ai ragazzi di Witty per avere la situazione chiara. E questi ultimi hanno di fatto scagionato la Tropea:

“Hanno detto che non è possibile affermare che lei abbia pubblicato realmente quella foto perchè potrebbe anche averla messa qualcun altro…”

Maria De Filippi sulla dama al centro delle polemiche non ha dubbi: “Bisogna dire la verità”

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha anche colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? I ragazzi di Witty hanno dichiarato però che come non si può dire che quel post l’abbia davvero pubblicato Aurora Tropea non si può dire neppure il contrario. Tuttavia la conduttrice, che ieri ha perso le staffe, ha tenuto a sottolineare che questa storia dal suo punto di vista finisce qua:

“Non si può dire che l’ha fatto e neanche che non l’ha fatto. Bisogna dire la verità: non si può dire che è stata lei…”

Sarà stata messa davvero la parola fine su tutta questa incresciosa vicenda? Oppure ben presto ci saranno altri colpi di scena?

Aurora Tropea grata di essere stata scagionata: “Mai avrei potuto farlo”

La dama di Uomini e Donne, visibilmente soddisfatta, ha quindi dichiarato di aver fatto nella sua vita un lungo percorso sulla violenza sulle donne e quindi mai e poi mai avrebbe potuto condividere sul suo profilo instagram un post di quel tenore:

“Non mi sarei mai permessa, anche se una persona mi dovesse stare antipatica…Non potrei mai fare una cosa del genere…”

Da lì a poco è intervenuto Gianni Sperti, che ha comunque voluto far notare che non è possibile affermare neppure il contrario: “Ma non possono neanche affermare il contrario…” Maria De Filippi ha però messo nuovamente il punto: “Non si può dire sia stata lei…”