X


Maria De Filippi imbarazzata come non mai, l’accaduto in studio l’ha stravolta

Scritto da , il Settembre 18, 2023 , in Uomini e Donne
foto di maria de filippi imbarazzata

Una puntata esilarante in cui non sono mancati i colpi di scena

Sembra che l’ultima puntata di Uomini e Donne abbia offerto momenti davvero esilaranti e coinvolgenti. La decisione di Maria De Filippi di far accomodare al centro studio Ciro, un uomo di Napoli in cerca dell’amore dopo aver condiviso 56 anni di vita con la sua defunta moglie, ha sicuramente creato un’atmosfera speciale. È interessante notare che Maria Teresa sembra non essere molto entusiasta di questa frequentazione e persino il gesto di Ciro di raccogliere dei fichi per lei non è stato ben accolto. Ciro ha spiegato i motivi che avrebbero indotto la dama a stroncare:

“Lei non vuole lasciare la sua proprietà ed io non voglio lasciare la mia. Cerco una donna che mi lasci come mi ha lasciato mia moglie. Ho la casa, sono alle pendici del Vesuvio ed ora voglio una compagnia. Ho cinque figli, tutti sposati, ho sedici nipoti e otto pronipoti.”

L’intervento di Tina Cipollari nella situazione, distribuendo i fichi in studio, aggiunge un tocco di comicità e dinamicità al programma. Questi momenti si sono rivelati parecchio goliardici che hanno indotto la stessa conduttrice a ridere per l’imbarazzo e per alcuni discorsi che solitamente non si sentono in televisione.

Il rifiuto di Maria Teresa e la richiesta della De Filippi a Carmela

La puntata di Uomini e Donne sembra essere stata ricca di colpi di scena e momenti esilaranti. Maria De Filippi ha comunicato a Ciro che la frequentazione con Maria Teresa non poteva continuare, in quanto lui cerca una donna che possa trasferirsi alle pendici del Vesuvio, mentre Maria Teresa sembra essere interessata a un uomo che sappia ballare, una caratteristica che Ciro non condivide. Ciro poi ha parlato della sua “seconda casa”:

“La mia nicchia me la guardano tutti. Se non abbiamo la casa al cimitero, dove andiamo?”

Per trovare una soluzione alternativa per Ciro, Maria si è rivolta a Carmela, ma quest’ultima ha prontamente dichiarato di non essere interessata a Ciro, scatenando risate nello studio. Questi colpi di scena e le dinamiche di ricerca dell’amore sembrano aver reso l’episodio molto coinvolgente e divertente per il pubblico dello show. Per ora, quindi, Ciro è stato abbandonato in studio dalle due dame. Sarà sicuramente più fortunato in seguito.

Niente da fare per Ciro, Carmela vuole Gianni Sperti per la rumba

Sembra che Carmela, nonostante abbia riconosciuto la bontà e la simpatia di Ciro, non abbia alcuna intenzione di intraprendere una frequentazione con lui. Al contrario, sembra che abbia avanzato un’altra proposta a Maria De Filippi:

“Maria voglio ballare la rumba con Gianni Sperti.”

Questo gesto aggiunge un tocco di leggerezza e comicità alla situazione, dimostrando che le dinamiche e le proposte inaspettate possono rendere la trasmissione ancora più divertente e coinvolgente per il pubblico.