X


Milena Miconi sul GF Vip: “Ora lo posso dire”, silenzio rotto dopo tempo

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Grande Fratello
foto Milena Miconi 31 luglio

Grande Fratello Vip, ex concorrente rompe il silenzio: “Esperienza unica e indescrivibile”

Il GF vip è finito ormai da mesi e tra poche settimane partirà la nuova edizione con nuovi concorrenti pronti a varcare la nota Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, dopo parecchio tempo un’ex concorrente ha deciso di rompere il silenzio e rivelare che tipo di esperienza è stata per lei. In una lunga intervista rilasciata al magazine Chi, infatti, Milena Miconi si è sbilanciata sul reality di Canale5, confessando:

“È stata un’esperienza unica e indescrivibile, che mi ha permesso di farmi conoscere per quella che sono. Sono entrata per convincere, non per vincere e, a conti fatti, credo di esserci riuscita.”

Insomma l’attrice considera la sua esperienza nel reality come ‘riabilitativa’ della sua immagine.

Milena Miconi confessa a cuore aperto: “Anche mia figlia è fluida”

Durante la lunga intervista al magazine suddetto l’attrice si è confessata anche sulla vita privata. Dalla lunga storia d’amore con il marito Mauro Graiani che dura da più di 23 anni, all’amore per le due figlie Sofia e Agnese. E proprio parlando di quest’ultime e del suo rapporto con loro Miconi si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. Milena con le figlie ha un bellissimo rapporto, con loro parla di tutto senza tabù, anche della fluidità. Ed infatti al magazine diretto da Alfonso Signorini l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato:

“Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro.”

L’attrice parla della sua carriera e svela: “Ho detto no a Baywatch”

Durante la lunga intervista, infine, Milena Miconi ha svelato un’inedita curiosità sul passato, le avevano offerto di recitare a Baywatch ma lei disse di no: “Sì! Mi cercarono, feci un provino e mi scelsero. Oggi potrei dirle qualsiasi cosa, ma all’epoca preferii restare in Italia.” Non si è sbilanciato sui suoi prossimi progetti dopo il GF Vip, l’attrice per il momento è concentrata sul presente, sull’amore per il marito e le due figlie adolescenti mentre di recente si è schierata atterrita contro una legge.