X


Milo Infante e Pierluigi Diaco: c’è il primo responso della stagione 2023/24

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Ascolti Tv
foto Milo Infante e Pierluigi Diaco

Milo Infante riparte con il 5.4% di share: arrivato il primo responso per Ore 14

Si è acceso ieri anche il daytime pomeridiano di Rai2 con il ritorno in onda prima di Ore 14 di Milo Infante e poi del Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Ed adesso è arrivato il primo responso di stagione. Il sempre informato ed attento sito di DavideMaggio.it, infatti, ha fornito nel dettaglio gli ascolti anche dei due programmi chiarendo come è stato accolto il loro ritorno dal pubblico di Rai2. La prima puntata di stagione di Ore 14 è stata vista nel dettaglio da 573.000 spettatori con il 5.36% di share, quasi il 5.4. Il talk di cronaca nera si è scontrato in casa con la prima parte del nuovo programma di Caterina Balivo La volta buona e le soap di Canale5, anche se si rivolge ad un target diverso.

Pierluigi Diaco torna in onda con Bella Ma’: ecco gli ascolti della prima puntata di stagione

Subito dopo Ore 14, il conduttore Milo Infante ha dato la linea a Pierluigi Diaco e il suo Bella Ma’. Il ‘talk di parole’ di Rai2 è ritornato nella sua consueta formula senza grandi cambiamenti. La prima parte è incentrata su lunghe intervista a volti noti, ieri, per esempio, è stato ospite Rocco Siffredi scoppiato in lacrime in ricordo dell’amico fraterno scomparso di recente. La seconda parte, invece, vede varie rubriche, ieri si è iniziato con Tutti in pista di Antonella Elia e Adriana Volpe. Durante questo spazio, inoltre, ci sono le sfide vere e proprie tra i concorrenti della Generazione Z e quelli dei Boomers. E quindi, come è andata in ascolti Bella Ma’ nella prima puntata? Sempre dal sito sopracitato apprendiamo che è stata vista da 445.000 spettatori con il 5.38% di share. Insomma, i due talk, molto diversi tra loro, del pomeriggio di Rai2 sono partiti piuttosto bene.

Ore 14 e Bella Ma’: nessuna clamorosa novità nei due programmi pomeridiani di Rai2

Non si registrano particolari novità nei due programmi pomeridiani di Rai2. Le formule, infatti, sono rimaste invariate, come sopra spiegato sul programma di Pierluigi Diaco. Il talk di Milo Infante, in onda da cinque edizioni, è totalmente incentrato sulla cronaca nera. Il conduttore con ospiti in studio e in collegamento commenta in vari fatti di cronaca confrontandosi anche con esperti. E nelle puntata di ieri parlando di un gravissimo incidente Milo Infante è esploso dalla rabbia.