X


Orietta Berti costretta a fare i conti con un enorme dispiacere del passato

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Musica
foto Orietta berti 28febbraio

Il grande rammarico di Orietta Berti per il suo passato lontano dalla famiglia

Una delle cantanti e un volto noto della televisione italiana, Orietta Berti, ha abbandonato il ruolo di opinionista al Grande Fratello per diventare uno dei nuovi giudici, insieme a Iva Zanicchi, nella trasmissione Io Canto, condotta da Gerry Scotti. Questa nuova veste all’interno del programma darà il permesso ad Orietta di esprimere il suo giudizio e la sua esperienza nel campo musicale. Tuttavia, al settimanale Mio, Orietta ha anche avuto l’opportunità di parlare della sua carriera e di condividere alcuni momenti significativi che hanno segnato il suo percorso artistico e non solo. Orietta, infatti, ha avuto l’opportunità di parlare anche di un suo rammarico:

“Ho curato troppo gli impegni lavorativi e meno i miei figli. Con mio marito, però, abbiamo fatto tanti sacrifici. Ne è valsa la pena, ma nonostante questo non li ho visti crescere come avrei dovuto.”

Questo suo atteggiamento molto materno le ha offerto una piattaforma per raccontare la sua storia e per contribuire alla scoperta di sé stessa agli occhi del pubblico che l’apprezza ormai da sempre.

Orietta Berti, grandi e piccini la osannano ancora oggi nella musica e in televisione

Dall’intervista settimanale a Mio, Orietta Berti ha manifestato un grande rammarico per non aver potuto assistere alla crescita dei suoi figli quando erano più piccoli, a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro. Tuttavia, ha sottolineato che, nonostante questo sacrificio, ne è valsa la pena. Oggi, Orietta Berti, nonostante non sia più una giovane ragazza, è amata da grandi e piccini per il suo straordinario talento e la dedizione che ha dimostrato nel corso degli anni. Il suo lavoro è stato eseguito in maniera impeccabile, consolidando così il suo posto speciale nel cuore del pubblico ed ora è pronta per ricoprire il ruolo da coach a Io Canto. Uno dei suoi ultimi successi musicali con Fabio Rovazzi segna inesorabilmente quanto sia poliedrica e quanto sia sempre alla ricerca di nuovi esperimenti nel campo della sua passione.

Orietta Berti e la sua grande passione per i suoi tenerissimi e vivaci gatti

Una delle grandi passioni di Orietta Berti sono i gatti, ed è per questo che nell’intervista a Mio ha condiviso che quando è in viaggio per lavoro, si sente tranquilla perché sa di poter contare sul sostegno del suo marito e dei suoi figli. Ma ancor di più, ha dedicato del tempo a parlare dei suoi amici a quattro zampe, sottolineando quanto siano importanti nella sua vita ma anche tremendi:

“I miei otto gatti hanno rovinato con le unghie tutta la carta da parati. Abbiamo preso loro gli alberelli con le corde, ma non ci vanno mai.”

Questo amore per gli animali, in particolare per i gatti, aggiunge un tocco speciale alla sua personalità e rivela un lato affettuoso e sensibile di Orietta Berti, che va oltre il palcoscenico e il mondo dello spettacolo.