X


Oroscopo settimanale dal 6 al 12 settembre: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 17 agosto

Oroscopo della settimana fino a martedì 12 settembre 2023: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito oggi l’ultimo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno i lettori hanno trovato anche l’oroscopo di Antonio Capitani con le sue previsioni settimanali sui 12 segni dello zodiaco consultabili qui di seguito. Andiamo adesso a vedere cosa ha predetto sul primo gruppo.

ARIETE: in quest’ultimo periodo siete particolarmente affascinanti e creativi sotto ogni punto di vista. Dovete però essere più pazienti nei confronti del prossimo invece di perdere le staffe così facilmente.

LEONE: nessuno come voi riesce ad avere questa comunicazione così tanto persuasiva che vi porterà buone nuove. Evitate però di accumulare stress inutilmente perchè alla fine non servirà assolutamente a niente.

SAGITTARIO: nessuno come voi in questi giorni è così instancabile. Difatti dopo queste vacanze le vostre energie sono davvero super. Se avevate un progetto in stallo adesso è arrivato il momento di puntarci nuovamente, visto che potrete vantare il sostegno dei vostri cari.

TORO: il mix tra la tenacia, la fortuna e la competenza vi tornerà molto utile nel lavoro. Ricordatevi sempre il bon ton.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 6 al 12 settembre 2023 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair si è poi concentrato sul secondo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sul lavoro, sull’amore e sulla fortuna.

VERGINE: avete uno slancio produttivo importante. Cercate di mantenere questa attenzione. Basta però farvi illusioni totalmente inutili.

CAPRICORNO: le vostre tempistiche vi aiuteranno molto nel lavoro. Riuscirete ad essere infatti vincenti e soprattutto contenti. Purtroppo però c’è da segnalare che non avete mezze misure. Cercate quindi di trovare maggiore equilibrio.

GEMELLI: dentro di voi non fanno altro che crescere grinta e determinazione, ma dovete stare molto attenti. Difatti se non ci mettete anche il cervello non arriverete da nessuna parte. A volte è bene che facciate un po’ di autocritica.

BILANCIA: tanta grinta e voglia di fare dopo questa vacanze. Siate però un po’ meno diplomatici in alcune circostanze perchè potreste risultare un po’ stucchevoli.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani fino al 12 settembre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha quindi concluso il suo oroscopo su Vanity Fair dando le previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali rimasto (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: avete una carica vitale invidiabile in questi ultimi giorni. Siete però anche un po’ troppo ansiosi perchè continuate a cercare conferme. Dovrete quindi rilassarvi un po’ di più.

CANCRO: riponete tanta fiducia in voi stessi e molto entusiasmo. Tuttavia dovete assolutamente trovare il modo di riposare un po’ di più.

SCORPIONE: state vivendo un periodo un po’ di fermento. Basta arrabbiarvi così tanto.

PESCI: il vostro sesto senso vi porterà come al solito molto lontani. Dovete però dormire un po’ di più.