X


Ospiti Arena Suzuki 2023: Amadeus pronto a schierare un cast che fa paura

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Musica
foto affari tuoi speciale

Grande attesa per uno degli eventi musicali di Rai1 più amati dagli italiani

Uno dei pilastri irrinunciabili del mese di settembre per gli spettatori televisivi è, senza dubbio, lo spettacolo musicale condotto con maestria da Amadeus in tre serate memorabili, che ci invitano a rivivere la magnificenza della musica dall’epoca d’oro degli anni ’60 fino al suggestivo passaggio nei primi anni del 2000, attraversando con grazia e nostalgia ogni tappa intermedia. Arena Suzuki 2023 si appresta a fare il suo ritorno trionfale sui teleschermi in tre serate straordinarie, così come riportato da TvBlog. Come dichiarato nell’intervista al Corriere della Sera, Amadeus ha generosamente condiviso alcuni nomi di prestigiosi artisti che si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena Suzuki 2023. Questo evento è oggetto di grande attesa, e tra gli artisti che faranno vibrare l’arena, annoveriamo i rinomati Simple Minds, il produttore e musicista Trevor Horn, la talentuosa Natalie Imbruglia e il leggendario gruppo Kool & the Gang. Questi nomi di fama internazionale si uniranno a pilastri della musica italiana come la celebre Iva Zanicchi e il duo, sia nella vita privata che nella scena musicale, noto come Jalisse.

Un modo per poter tornare indietro nel tempo e divertirsi con artisti internazionali

Per concludere in bellezza il già straordinario cast di questa nuova edizione di Arena Suzuki 2023, ci saranno anche le entusiasmanti esibizioni di Haddaway, noto per la celebre canzone “What is Love”, e dei Laid Black con il loro indimenticabile brano “Sunshine Reggae”. Sembra proprio che tutto sia pronto per consentire ad Amadeus di condurre una edizione scoppiettante, ricca di grandi colpi di scena. Il pubblico sarà certamente avvisato e pronto a godersi uno spettacolo indimenticabile. Amadeus e la musica hanno un feeling eccezionale. Sempre nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il noto conduttore ha parlato anche di quando è rimasto traumatizzato da un evento del passato, in riferimento alla nefrite avuta da bambino. Ora, per fortuna è un ricordo, seppur indelebile, del passato. Adesso, il neo 61enne, si gode il prossimo successo televisivo.

Tre serate straordinarie nello splendido scenario dell’Arena di Verona

Arena Suzuki 2023 tornerà in maniera trionfale su Rai1 in tre serate straordinarie: la prima si terrà il sabato 23 settembre, seguita poi dalle serate del mercoledì 27 settembre e del mercoledì 4 ottobre. Per coloro che desiderano sperimentare questa esperienza in prima persona nella maestosa cornice dell’Arena di Verona, sono state fissate le date dell’evento live per il 18, 19 e 20 settembre. Amadeus è pronto a divertirsi e a far divertire tutti coloro che vorranno ballare e cantare le canzoni più belle dei decenni scorsi.