X


Paola Barale pronta a tornare a Mediaset: nuovo programma su Italia 1?

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale rivelazione

La conduttrice ad un passo dal suo approdo a Mediaset? L’indiscrezione bomba

Il settimanale Vero ha una sua rubrica in cui svela succosi retroscena sui personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti dai lettori. E sull’ultimo numero è stata posta l’attenzione su Paola Barale, che ultimamente ha fatto molto discutere per aver criticato determinati meccanismi della scorsa edizione di Ballando con le stelle. In pratica il magazine di gossip è venuto a conoscenza che la soubrette sarebbe molto vicina ad un suo ritorno a Mediaset: “Paola Barale dopo un bel po’ di anni potrebbe tornare a Mediaset…” Sarà vero?

Paola Barale alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1? L’ultimo rumor

In tanti adesso si staranno chiedendo cosa andrebbe a fare la Barale a Mediaset. In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero sembra che ci siano concrete possibilità che la soubrette possa condurre nei prossimi mesi una nuova trasmissione su Italia 1. Sempre il suddetto periodico di gossip ha anche rivelato che la Barale, la quale ha espresso critiche su Ballando con le stelle, dovrebbe condurre un programma dedicato ai viaggi, senza fornire però ulteriori dettagli:

“Per la Barale sarebbe stato ideato un nuovo programma sui viaggi che dovrebbe andare in onda su Italia 1…”

Quando potrebbe vedere luce questo nuovo programma sulla cadetta dell’Azienda di Cologno Monzese? Non è dato saperlo. Il magazine si è infatti limitato a dire che la trasmissione dovrebbe andare in onda prossimamente. Ci saranno presto novità in tal senso?

La showgirl nella giuria de La pupa e il secchione? Insistenti voci di corridoio sul suo futuro in tv

In attesa di sapere se davvero Paola Barale condurrà o meno una nuova trasmissione dedicata ai viaggi su Italia 1, come riportato sull’ultimo numero del periodico Vero, si fa presente che in queste ultime settimane sono circolate altre voci di corridoio sul suo futuro in tv. Difatti la fanpage instagram Pipol Tv è venuta a sapere che la showgirl dovrebbe far parte della giuria della prossima edizione de La pupa e il secchione condotta da Enrico Papi, che andrà quindi a sostituire Barbara d’Urso. Per la Barale poi pare sia sfumato all’ultimo momento il suo approdo a questa edizione del Grande Fratello. Difatti sarebbe dovuta essere l’opinionista, ma alla fine sono state evidentemente prese scelte diverse (adesso quel ruolo è infatti ricoperto dalla giornalista Cesara Buonamici). Tutti questi rumor sul conto della Barale si riveleranno fondati? Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni?