X


Paolo Bonolis sfiderà Antonella Clerici: quando andrà in onda Ciao Darwin

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis ammissione

Ciao Darwin sfiderà The Voice Kids a partire da venerdì 24 novembre 2023: le anticipazioni

Il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello al venerdì non durerà per tutta la stagione tv, anzi. Difatti sono stati pubblicati da poco su Publitalia i nuovi listini dei canali Mediaset. In questa occasione è stato riportato che a partire da venerdì 24 novembre tornerà in prima serata Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione del suo show cult Ciao Darwin. E questo vuol dire solo una cosa: avrà come competitor nientepopodimeno che Antonella Clerici con il suo The Voice Kids giunto ormai alla seconda edizione dopo il successo davvero inatteso della prima. Come andranno gli ascolti stavolta?

Paolo Bonolis prende il posto di Alfonso Signorini: tutte le ultime novità

Si segnala che però il Grande Fratello lascerà il venerdì sera ben prima del ritorno di Ciao Darwin. Difatti, come riportato sempre dai listini appena pubblicati da Publitalia, l’ultima puntata di venerdì è prevista il 6 ottobre per passare poi a giovedì 12. Di conseguenza a partire dal 20 del medesimo mese andrà in onda la nuova fiction di Gabriel Garko e Anna Safroncik, il cui titolo è Se potessi dirti addio che si scontrerà direttamente con Carlo Conti e il suo talent Tale e Quale Show. Insomma grandi manovre nelle prossime settimane per l’ammiraglia Mediaset, che è partita a razzo in questa stagione tv inanellando successi uno dopo l’altro (l’ultimo è legato al debutto della nuova edizione del Grande Fratello che ha vinto la serata con poco meno di 3 milioni di spettatori a casa ed il 23% di share riuscendo così a battere la fiction in replica Il giovane Montalbano su Rai Uno).

Antonella Clerici contro il suo collega di Mediaset: chi avrà la meglio?

A partire dal prossimo novembre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, come detto precedentemente, dovrà vedersela con Paolo Bonolis alla guida del suo show storico e tanto apprezzato dal pubblico a casa, Ciao Darwin (la prima sfida ci sarà il 24 novembre). Chi vincerà? Il favorito pare essere Bonolis, ma attenzione perchè la Clerici, pur perdendo nella scorsa stagione tv contro Maria De Filippi ed il suo C’è Posta per te, ha comunque tenuto botta molto bene con The Voice Kids, tanto da convincere i vertici Rai a confermare nei palinsesti la seconda edizione del baby talent show. Ci saranno colpi di scena? Chissà, intanto è sicuro che sarà una sfida al cardiopalma tra due colleghi, ma anche amici di vecchia data.