X


Polemiche su Myrta Merlino: “Barbara d’Urso non lo avrebbe mai fatto”

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto di myrta merlino a pomeriggio cinque

Esordio in grande stile su Canale 5 per la conduttrice e giornalista Myrta Merlino

Finalmente è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque su Canale5, con la voce emozionata e tremolante della nuova conduttrice giornalista Myrta Merlino. Quest’ultima è sicuramente al centro dell’attenzione, poiché dopo ben quindici anni di conduzione affidata a Barbara d’Urso, lo studio ha subito profondi cambiamenti, suscitando emozione e un po’ di stupore nel pubblico durante il debutto della nuova conduttrice. Come riportato da Adnkronos, sui social network ci sono anche coloro che criticano Myrta, accusandola di utilizzare il gobbo e paragonandola al modo di fare diametralmente opposto della d’Urso:

“Barbara d’Urso non lo avrebbe mai fatto.”

Queste indiscrezioni sembrano indicare che il web è diviso in due: da un lato ci sono coloro che sono felici del cambiamento nella conduzione del programma, mentre dall’altro ci sono quelli che rimpiangono la “Carmelita nazionale”. Come si evolverà il percorso della Merlino nella nuova trasmissione? Troppo presto per poterlo dire.

La grande capacità della conduttrice di sapersi destreggiare tra argomenti delicati e toccanti

Myrta Merlino, nel suo esordio a Pomeriggio Cinque su Mediaset, ha dimostrato sin da subito di sapersi destreggiare tra i vari ospiti presenti. Il pubblico, da lei stesso definito molto caloroso, include anche alcune delle sue care amiche. Gli argomenti trattati sono stati assolutamente intensi, ma Myrta li ha gestiti con estrema delicatezza, guadagnandosi l’apprezzamento dei telespettatori, che sui social network hanno commentato favorevolmente la sua professionalità. La sua capacità di gestire ospiti e argomenti ha reso il suo debutto memorabile e promettente per il futuro del programma. Per fortuna, sui social, non c’è solo chi è pronto a fare paragoni con Barbara d’Urso. Infatti, per fortuna, c’è chi si spinge oltre e cerca di vedere quanta professionalità e garbo ci sia in Myrta. Proprio poco prima dell’esordio, sul suo profilo ufficiale Instagram, Myrta ha pubblicato un video speciale in cui è stata ‘vittima’ dei primi attacchi dell’amica e attrice Barbara Foria che le augurava di diventare ancora più popolare in modo da poterla imitare più volte.

Il saluto speciale a Barbara d’Urso da parte della nuova conduttrice Myrta Merlino

Uno dei momenti più emozionanti del suo esordio a Pomeriggio Cinque è sicuramente stato il saluto a Barbara d’Urso. Myrta Merlino ha voluto rendere omaggio all’ex padrona di casa, che ha saputo condurre la trasmissione con maestria per ben quindici anni. Questo gesto è stato compiuto con grande emozione, sottolineando il rispetto e l’ammirazione che Myrta nutre per il lavoro svolto da Barbara d’Urso nel programma. È stato un momento toccante che ha reso evidente il passaggio di testimone e la continuità tra le conduttrici. Come saranno i risultati auditel della puntata odierna? Domani, in tarda mattinata, verranno pubblicati i risultati e Myrta scoprirà com’è andato il suo esordio in Mediaset.