X


Serena Rossi non si vede più: in tanti hanno un sospetto, impazza il gossip

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Gossip
Foto Serena Rossi Domenica In La Sposa

Serena Rossi è incinta?

E’ un periodo che l’attrice molto amata dal pubblico non si vede più nei progetti seriali delle fiction italiane e nemmeno in quelli televisivi anche solo come ospite. Che succede? Semplice momento di pausa o qualcosa bolle in pentola sul versante privato? Il settimanale Di Più pende di più verso la seconda ipotesi e lancia un sospetto che ha del clamoroso. Pare che le riprese di Mina Settembre 3, amatissima serie tv di Rai1 campionessa di ascolti record, siano slittate perché l’attrice potrebbe essere incinta. Cosa c’è di vero? Al momento non è ancora arrivata né una conferma né una smentita. A tal proposito ricordiamo che l’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua sfera privata. Legata all’attore Davide Devenuto, sposato in gran segreto, la coppia ha anche un figlio, Diego.

Le voci dell’ambiente vicino all’attrice lasciano pochi spazi ai dubbi: cosa si dice?

Andando nel dettaglio della presunta gravidanza dell’attrice il settimanale in questione riporta alcune dichiarazioni di persone vicine proprio a Serena. Qualcuno avrebbe detto che l’attrice “è al settimo cielo e ha negli occhi la stessa luce di quando seppe di aspettare Diego”. Secondo tali voci non ci sono dubbi: Serena Rossi avrebbe scoperto di essere incinta ma starebbe tenendo la lieta notizia per sé. D’altronde secondo il settimanale l’attrice già da tempo aveva riferito di non vedere l’ora di allargare la famiglia con un altro figlio e pare che secondo diverse voci si sarebbe decisa a farlo proprio adesso. Le voci in questione riporterebbero inoltre che proprio l’attrice avrebbe detto ai più cari quanto questa notizia sia per lei una gioia grande grande e indescrivibile.

Le riprese della serie tv sono slittate perché Serena Rossi è incinta?

Da tempo l’attrice aveva detto di voler dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito Diego e forse questo potrebbe essere per lei e per la sua famiglia il momento giusto. E mentre per quanto riguarda Mina Settembre 3, attesissima dal pubblico che ha accolto le prime due stagioni con ascolti incredibili, pare che si sia fermato tutto proprio per la lieta notizia che riguarda l’attrice, quest’ultima viene data come favorita per un altro progetto televisivo nelle vesti però di conduttrice. Ricordiamo che le riprese della terza stagione della serie tv secondo molti sarebbero dovute partire tra la fine dell’estate e l’autunno mentre invece al momento i lavori sono fermi. Il pubblico di Rai1 dovrà aspettare, probabilmente, più del previsto.