X


“Paura in tv”, Simona Ventura e la clamorosa rivelazione di un collega

Scritto da , il Settembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Simona Ventura 21 maggio

Cecchi Paone: “Tv timorosa di sperimentare”, poi commenta Simona Ventura a Ballando

Ha parlato anche della partecipazione di Simona Ventura a Ballando con le stelle Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, uscito in edicola qualche giorno fa. Nella rubrica in questione una fan di Simona, Nicla da Roma, si è lamentata poiché la conduttrice da qualche anno ha spesso ruoli secondari in tv, nonostante meriti le luci della prima serata come padrona di casa anziché come concorrente (di Ballando in questo caso).

Questa fase della televisione italiana è ripetitiva e timorosa verso le sperimentazioni, all’insegna del risparmio e dell’usato sicuro

è quanto ha detto il giornalista, spiegando però che avere un ruolo non di primo piano, quindi essere ospite o concorrente, non è una cosa negativa.

Simona Ventura a Ballando con le stelle: Alessandro Cecchi Paone dice la sua

“Fare l’ospite non è negativo, è un ruolo molto utile per cominciare una carriera e farsi notare o, come nel caso di Simona, serve per mantenere il rapporto con il proprio pubblico in una stagione tv magari priva di occasioni per sperimentare e lanciare nuovi format” ha risposto Cecchi Paone alla lettrice di Nuovo, sottolineando che comunque Simona Ventura è alla conduzione di Citofonare Rai2 (la terza edizione partirà il 1° ottobre), quindi ben vengano anche esperienze nuove come la partecipazione a Ballando con le stelle. Alessandro ha precisato inoltre che secondo lui proporre a Simona di rifare programmi come Quelli che il lancio e L’isola dei famosi, da lei condotti con successo per molti anni in passato, ormai non avrebbe più senso.

Essere una professionista come Simona sarebbe utilissimo per dare sostanza a qualche novità, ma per ora ben vengano occasioni prestigiose come quella nel talent condotto da Milly Carlucci

ha quindi concluso.

“Simona Ventura merita programmi importanti come conduttrice, non come ospite” lamenta la fan

“Sapere che Simona andrà a Ballando, mi fa molto piacere, però vorrei vederla in programmi così importanti come conduttrice e non come ospite” è quanto ha detto Nicla da Roma scrivendo ad Alessandro Cecchi Paone, sottolineando che la Ventura (nei giorni scorsi segnata da una brutta notizia) ha sempre avuto un grande talento, motivo per il quale merita sempre ruoli di primo piano in tv. L’esperienza nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, comunque, sarà per lei senza dubbio un’occasione divertente, anche perchè in pista troverà il suo compagno Giovanni Terzi e la sua collega ci Citofonare Rai2 Paola Perego.