X


Tale e Quale Show 2023: per Carlo Conti è già scoppiata una feroce polemica

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 30 settembre

Platinette dice la sua sulla nuova edizione di Tale e Quale Show: “Ci sono già polemiche”

Si è parlato anche della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti sulle pagine del numero di DiPiù uscito nelle edicole la settimana scorsa. Nella rubrica “La Tv che vedo”, Platinette ha infatti ripercorso le notizie uscite di recente relative alla prossima edizione dello show, ricordando anche la data di partenza, ossia venerdì 22 settembre. “Sarà l’edizione numero tredici quella di quest’anno, i concorrenti sono già stati resi noti e le polemiche non sono mancate” ha detto, tra le altre cose, nel pezzo da lui firmato, facendo anche i nomi di alcuni degli artisti che vedremo sul palco: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Alex Belli, Scialpi e altri ancora.

“Per Tale e Quale Show non era facile avere ancora successo”, Platinette ne è convinto

“Per uno spettacolo in onda su Rai1 dal 20 aprile 2012, non era di certo facile riscuotere ancora un consenso così vasto, invece nella passata edizione la trasmissione condotta da Carlo Conti ha sbancato come non mai” ha dichiarato Platinette nel pezzo pubblicato sulle pagine della rivista citata sopra, riportando anche i dati medi dello scorso anno: 3milioni 930mila telespettatori, con una media di share del 23.95%, quindi quasi del 24%.

Carlo Conti, che conduce lo show da sempre, sa renderlo ogni anno godibile e gradito, rinnovandolo in qualche aspetto

ha detto successivamente Coruzzi, il quale ha poi precisato che il successo di Tale e Quale dipende ovviamente anche dalla giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello (quest’ultimo attualmente al centro del gossip con la sua fidanzata misteriosa).

Ecco cosa pensa Mauro Coruzzi dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale

Prima di concludere il pezzo, Platinette ha affermato che la “ciccia” affinché anche con l’edizione di quest’anno il programma di Carlo Conti abbia successo ci sono tutti, spiegando che si tratta, come da tradizione, di personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, cantanti equamente divisi tra passato e presente, ma anche soubrette, attori e non solo. Terminando l’articolo, Mauro ha anche ironizzato sul conduttore, dicendo che solo la sera della prima puntata scopriremo, in base al suo grado di abbronzatura, se Carlo ha fatto o meno le vacanze quest’anno! All’indomani della prima puntata, sapremo invece se lo show avrà battuto la concorrenza del rinnovato Grande Fratello, com’è successo spesse volte in passato, o no.