X


Uomini e Donne, Claudia accusa: “Represse!”. Roberta Di Padua reagisce male

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Uomini e Donne
foto claudia ued

Claudia ha provocato tutte le dame del dating show: “Siete delle represse!”

E’ appena terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? La maggior parte delle dame poco hanno gradito il modo in cui si è comportato Gero con la dama Angelica, con la quale ha avuto un accesissimo confronto. Ad un certo punto ha preso la parola Maria De Filippi chiedendo al cavaliere con chi vuole ballare tra le dame presenti. E quest’ultimo, dopo essersi guardato un po’ intorno, ha fatto subito il nome di Claudia facendo scoppiare un altro caos. Il motivo? Quest’ultima è stata criticata da tutti perchè nonostante abbia baciato Alessio e sia uscita con altri cavalieri non si è preclusa la possibilità di ballare pure con lui. La dama non si è però fatta intimorire da tutte queste accuse, cogliendo la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa alle altre sue colleghe dame:

“Aspettavo che esplodesse questa rabbia…Che si sfoghino pure…Io sono qua per uscire con una persona e conoscere…Se loro sono un po’ represse non è certo colpa mia…”

Roberta Di Padua si è scagliata duramente contro la dama: “Non sono una repressa”

Ovviamente la frecciatina di Claudia nei confronti delle altre dame di Uomini e Donne ha creato un nuovo parapiglia. Ed è stata soprattutto Roberta ad essersi maggiormente arrabbiata. Difatti quest’ultima si è alzata dalla sua sedia improvvisamente gridando alla dama di non essere per niente repressa, anzi:

“Maria no…Finchè ci saranno queste donne ci saranno questi uomini…Questo è…Repressa a chi? Repessa!”

Maria De Filippi ha però subito fatto ballare i due e tutti gli altri protagonisti al centro dello studio, forse nel tentativo di smorzare un po’ la tensione.

Uomini e Donne, la dama furiosa come non mai: “Mi sono sentita presa in causa”

Una volta finito il ballo Maria De Filippi ha chiesto a Roberta Di Padua se si fosse calmata. Tuttavia la dama del dating show quotidiano di Canale 5 ha risposto negativamente, asserendo di non avere la minima intenzione di farsi dire ‘repressa’ da Claudia. Tuttavia la conduttrice le ha fatto notare che quest’ultima non si sarebbe riferita a nessuna in particolare. La Di Padua non ha però voluto sentire ragione continuando ad attaccare la dama a testa bassa:

“Tutte represse? Siccome ho parlato io e mi sono sentita presa in causa…Repressa io proprio non ci sono tesoro mio eh…Te lo posso garantire…Solamente che non ho tutta questa facilità come ce l’hai tu…”

E Claudia ha rigettato al mittente tali accuse, asserendo di essere semplicemente una persona particolarmente piacevole: “A me piace stare in mezzo alle persone…Mi piace relazionarmi e conoscere…Se io vado a cena o a prendere un caffè con un uomo non è detto che diventerà l’uomo della mia vita…” Tina Cipollari l’ha però subito criticata facendole notare che nella vita bisognerebbe essere un po’ più selettivi. Insomma le polemiche sulla dama pare non si placheranno tanto facilmente.