X


Verissimo, Gerry Scotti fa ‘mea culpa’ e smentisce tutti: “Non farò Sanremo”

Scritto da , il Settembre 24, 2023 , in Verissimo
foto di gerry scotti

La secca smentita da parte di Gerry Scotti su Sanremo

Nella puntata di Verissimo di oggi, la conduttrice Silvia Toffanin ha avuto l’opportunità di ospitare uno degli zii più amati d’Italia, Gerry Scotti. La sua presenza nello studio ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico e gli spettatori affezionati al programma. Durante la trasmissione, il conduttore è stato profondamente emozionato dal toccante video dedicato a lui da parte della conduttrice. Questo gesto affettuoso ha reso l’incontro ancora più speciale e ha svelato il lato più umano del celebre conduttore televisivo. Ma le emozioni non si sono fermate qui. Zio Gerry ha voluto affrontare un argomento di grande interesse per il pubblico, smentendo le voci di gossip che avevano circolato nelle scorse settimane. Con grande sincerità, ha dichiarato di non essere previsto come conduttore del prossimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus:

“Non farò Sanremo. Al massimo andrò seduto, a vedere una serata.”

Questa dichiarazione ha chiarito un punto importante riguardo al futuro dell’evento musicale più atteso in Italia, scatenando ulteriori speculazioni sulla scelta del presentatore per l’edizione successiva del Festival.

“Forse è stata colpa mia”, Gerry lo ammette pubblicamente

È davvero interessante notare quanto Gerry Scotti e Amadeus abbiano in comune nel loro percorso professionale. Entrambi hanno iniziato la loro carriera nel mondo della radio prima di approdare alla televisione, dimostrando una grande versatilità nel campo dell’intrattenimento. Durante la conversazione in Verissimo, Gerry Scotti ha anche fatto una confessione inaspettata riguardo a una situazione divertente. Ha ammesso di essere stato il responsabile di una simpatica gaffe su Instagram, quando aveva scritto nella didascalia di una foto se qualcuno conoscesse un hotel non troppo costoso a Sanremo:

“Forse è stata colpa mia quando ho chiesto dell’albergo a Sanremo. Ciao Ama e buon lavoro.”

Questo episodio ha scatenato curiosità e sorrisi tra gli spettatori, dimostrando che anche i personaggi famosi possono avere i loro momenti di distrazione sui social media. Proprio su Gerry, nei giorni scorsi, si vocifera che fosse leggermente scosso per gli ascolti non idilliaci di Caduta Libera.

Gerry scalda i motori per la nuova edizione di Io Canto Generation

Gerry Scotti ha condiviso dettagli emozionanti sulla prossima edizione di Io Canto Generation durante la sua apparizione in televisione. Questo programma, che partirà a ottobre nelle serate domenicali su Canale 5, si preannuncia come un evento imperdibile. La sua particolarità risiede nella partecipazione di ragazzi dai 10 ai 14 anni, i quali si sfideranno in una vera e propria competizione canora. Uno degli aspetti più intriganti è la presenza dei capisquadra che guideranno i giovani talenti. Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta sono nomi noti nel panorama musicale italiano, ognuno con il proprio stile e bagaglio di esperienza da condividere con i giovani concorrenti. La loro partecipazione promette di aggiungere un elemento di autenticità e competizione al programma, rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico.