X


Verissimo, scatta la protesta in studio: tensione con Yilmaz di Terra Amara

Scritto da , il Settembre 16, 2023 , in Verissimo
foto verissimo yilmaz ugur gunes

Yilmaz di Terra Amara morirà: la conduttrice spoilera e il pubblico non gradisce

Era molto attesa la puntata di oggi di Verissimo, sabato 16 settembre, perché uno dei protagonisti della soap era pronto a tornare in trasmissione. Tuttavia l’intervista di Ugur Gunes di oggi aveva un motivo molto diverso rispetto alle altre volte. Infatti Silvia Toffanin ha spiegato che il suo personaggio a breve morirà e che voleva commentare con lui dopo aver mostrato in anteprima al pubblico quel momento.

“Oggi tu sei qui perché mostriamo in anteprima che cosa accadrà tra pochi giorni al tuo personaggio”

ha detto inizialmente la conduttrice. Subito però il pubblico in studio, forse non gradendo lo spoiler, ha urlato un fragoroso “nooo”. L’attore si è rifiutato di fare lo spoiler mentre la Toffanin ha proseguito dicendo: “Tra qualche giorno Yilmaz morirà”. Anche in questo caso le urla del pubblico non sono passate inosservate.

L’attore spiega a Verissimo perché il suo personaggio uscirà di scena

Presente fin dalla prima puntata della soap Yilmaz morirà nei prossimi giorni proprio ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Zuleyha. Il destino dei due innamorati di Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) ancora una volta remerà contro ma in questo caso lo farà definitivamente. Ma perché questo personaggio tanto amato, così buono e puro, uscirà di scena? Si tratta di una scelta dell’attore, magari per dedicarsi ad altri progetti o per non fossilizzarsi in questo ruolo (come spesso accade) oppure una scelta degli sceneggiatori? A chiarire tutto è stato Ugur Gunes con le seguenti parole:

“Ogni storia ha una fine e purtroppo qui si prevedeva questo ed è finita. Voglio ringraziare tutti gli spettatori che mi hanno seguito. Yilmaz è vissuto grazie a voi, è il momento di dirgli addio”.

Intervista inusuale: l’attore di Yilmaz di Terra Amara si congeda in attesa della prossima puntata

Dopo aver mostrato in anteprima le scene in cui il protagonista dell’amatissima soap turca morirà Silvia Toffanin, anche lei molto colpita dall’intensità della puntata che vedranno i telespettatori nei prossimi giorni, ha preferito non proseguire l’intervista.

“Io mi fermerei qui con te. Aspettiamo di vedere la puntata in cui questo avverrà e poi insieme rivivremo queste emozioni che tu hai vissuto in prima persona recitando in queste scene fortissime”

ha dunque detto la conduttrice di Verissimo rivolgendosi all’attore. Quest’ultimo non ha battuto ciglio e dunque la settimana prossima sarà nuovamente ospite in trasmissione per la sua ben quarta volta!