X


Alex Belli, la sua verità sulle liti con Malgioglio a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Musica
foto di alex belli a tale e quale show

Dure critiche ma stima reciproca fra i due artisti

L’attore Alex Belli sta spiccando come uno dei protagonisti principali nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Recentemente, durante un’intervista con TeleSette, ha finalmente affrontato in modo aperto il tema delle sue liti con Cristiano Malgioglio, svelando una dinamica interessante. Alex ha ammesso di percepire Malgioglio come particolarmente critico nei suoi confronti, ma al contempo, ritiene di aver conquistato la sua stima:

“E’ favoloso, spettacolare e pazzesco. Molto critico ma sono sicuro che alla fine lo avrò conquistato.”

Dalle sue parole si evince la totale certezza che, dietro le liti in studio, in realtà c’è solo sano spettacolo. Queste prime sfide sono state un banco di prova per le sue capacità artistiche, ma ha ottenuto consensi notevoli da parte di esperti come Loretta Goggi e Giorgio Panarello, oltre ad essere elogiato dai suoi colleghi di avventura, che spesso gli hanno assegnato i famosi 5 punti.

Prove difficili superate alla grande: non secondo Malgioglio

È importante sottolineare che nelle puntate precedenti dello show, Alex Belli si è cimentato con ruoli impegnativi, interpretando personaggi celebri come Tom Jones, Rosa Chemical e Mr. Rain. Cristiano Malgioglio, noto per il suo stile eccentrico e per i commenti sarcastici, sembra aver instaurato un rapporto controverso con l’attore. Anche se lo critica occasionalmente, si evince una reciproca stima che sottolinea l’atmosfera competitiva e al contempo rispettosa dello show. Secondo Alex, infatti, Cristiano riveste il ruolo di quello ‘bacchettone’. Nell’appuntamento di questa sera, Alex, dovrà interpretare lo splendido ricordo di Toto Cutugno. Tante bellissime esibizioni nel nuovo appuntamento dello show condotto da Carlo Conti.

La sana follia di Alex Belli nell’essere uguale a sé stesso

Alex Belli, sempre nell’intervista rilasciata a TeleSette, ha voluto sottolineare l’importanza della sana follia nel mondo dello spettacolo:

“L’artista è un egocentrico, chiunque lo neghi, mente saperlo di farlo. Affrontare il palco di Tale e Quale spinge a superare le difficoltà con grande passione.”

Affrontare il palco di Tale e Quale Show rappresenta per lui una sfida emozionante e stimolante, incarnando la vera essenza dell’arte e dell’intrattenimento. In chiusura, Alex ha ribadito con orgoglio di essere “tale e quale” a sé stesso, sottolineando la sua autenticità e la sua capacità di mettersi in gioco con sincerità nel contesto dello show:

“Non lo dico per presunzione, ma sono fatto così.”

Ancora una volta, Alex, sa come stupire i lettori e i telespettatori col suo modo di fare.