X


Alfonso Signorini sbotta: “Perché surreale?”, la dura replica alle critiche

Scritto da , il Ottobre 12, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 12ottobre

Fiordaliso ha espresso perplessità sulla coppia: “E’ surreale”

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di stasera del Grande Fratello ponendo subito le sue attenzioni sulla coppia più chiacchierata della Casa di Cinecittà: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. In questa occasione il conduttore ha anche mandato in onda una clip in cui gli inquilini non hanno speso proprio parole al miele sui due innamorati. La cantante è stata sicuramente tra i più critichi, asserendo addirittura di credere che i due insieme siano surreali:

“Beatrice e Giuseppe…Un po’ surreale ci sembra la cosa…Io onestamente non ci credo fino in fondo…Sono un po’ titubante…”

Alfonso Signorini striglia i concorrenti del reality show: “Perchè surreale?”

Una volta finita la clip c’è stato poi un acceso scontro in diretta tra Beatrice Luzzi e Ciro Petrone. E’ poi intervenuto nuovamente il conduttore del Grande Fratello, il quale ha rivelato di non capire tutte queste critiche nei confronti della coppietta, non facendo mistero di credere che addirittura definire questa loro simpatia ‘surreale’ sia del tutto fuori luogo:

“Vorrei in realtà concentrarmi su quel surreale che Fiordaliso ha avuto il coraggio di pronunciare…In realtà sotto, sotto riecheggia però in tutti i commenti fuori e dentro la Casa…Ma surreale perchè?”

Il presentatore di Mediaset, il quale anche stasera deve vedersela con Blanca 2 (e già settimana scorsa la vittoria della fiction è stata schiacciante), ha poi dichiarato di credere non ci sia niente di male se una signora come la Luzzi possa perdere la testa per un giovane ragazzo come Giuseppe Garibaldi, visto che nessuno si sarebbe scandalizzato a parti inverse: “Oggi può essere surreale una cosa del genere? Se Briatore perde la testa per la ventenne perchè nessuno dice niente? Quello non è surreale? Varrese che perde la testa per Heidi non è surreale?”. E gli applausi in studio si sono sprecati.

Grande Fratello, il conduttore contraddetto dalla cantante: “Noi non ci riferivamo all’età”

E’ quindi intervenuta Fiordaliso, la quale ha subito contraddetto Alfonso Signorini, asserendo di aver preso un granchio in questa precisa occasione:

“Ma noi non parlavamo di età…Qua nessuno parla di età…Qui si parla di differenza di carattere…Credimi che è così…”

Il presentatore di Canale 5 è però rimasto fermo sulle sue posizioni continuando ad esprimere perplessità: “Non lo so…Io non dico che tu abbia voluto parlare di età, però ti sei posta criticamente nei confronti di una storia…E se tu dici surreale noi pensiamo tutti a quella cosa lì…Oppure che ha due figli a casa? E quindi? Qual è il problema? Siamo nel 2023!” La cantante ha però ribadito che le sue critiche sono invece indirizzate esclusivamente sulla loro differenza caratteriale: “Non li trovo come carattere…E’ surreale per questo…” Signorini ha quindi voluto crederle, asserendo però di essersi sentito in dovere di chiarire subito la faccenda, onde evitare fraintendimenti.