X


Amici 23, volano stracci. Anna Pettinelli dura con Mida: “Parac*lo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 anna pettinelli

Anna Pettinelli invia un compito all’allievo e chiede: “Sei un cantante o uno scalda pubblico?”

Che tra Mida e la docente non ci sia esattamente un bel feeling è abbastanza noto già dalla prima puntata. Più volte infatti l’insegnante non ha nascosto di non apprezzare la vocalità dell’allievo di Lorella Cuccarini anche se domenica si è sbilanciata dicendogli che stava per arrivare alla sufficienza. Nella puntata del daytime di oggi l’allievo di Amici 23 ha ricevuto un compito proprio da Anna che l’ha bacchettato sul fatto di incitare troppo il pubblico.

“Lo inciti a rendere la tua esibizione una caciara di applausi e urletti. Sei un cantante o uno scalda pubblico?”

ha chiesto la docente. Poi riferendosi proprio all’ultima esibizione di domenica ha aggiunto: “Domenica scorsa oltre ad aver fatto un brano para*ulo mi ha catturato di te l’energia nel mettere ad incitare il pubblico”.

L’insegnante di Amici 23 spiega il suo compito: “Concentrati sul contenuto e non sulla forma”

Anche se la lettera ricevuta è stata piuttosto dura Mida si è detto contento del compito assegnatogli da Anna Pettinelli perché gli piacerebbe riuscire a modulare questo suo lato così energico sul palco. Il brano che la docente gli ha assegnato è “Brividi” di Mahmood e Blanco. “Concentrati sul contenuto e non sulla forma” ha detto Anna. L’allievo, dopo aver commentato il compito con i suoi compagni, spiegando di non sentirsi “un animatore turistico”, ha accettato il compito ma ha chiesto di incontrare la sua insegnante Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima gli ha detto che non è d’accordo con quanto scritto dalla collega ma che sa è giunto il momento che l’allievo mostri i suoi altri colori oltre il lato energico sul palco.

Mida crolla con la sua insegnante e si apre sul privato: “E’ stato un anno pesantissimo”

Come sempre Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, quest’ultima ha litigato con Rudy Zerbi proprio recentemente, non sono d’accordo. Per quanto riguarda però l’allievo di Amici 23 c’è stato un momento molto toccante in cui lui ha raccontato alcune sue difficoltà del passato. Dal cambio di varie scuole perché non riusciva ad integrarsi alla recente separazione dei suoi genitori che non si aspettava. E ancora, due traslochi in breve tempo e quel poco tempo dedicato alle relazioni. “E’ stato un anno pesantissimo” ha raccontato l’allievo a Lorella. Poi ha ammesso:

“Mi sono sentito un po’ male in questa settimane all’idea di dare quest’impressione di scalda pubblico”.