X


Amici, Nicholas riceve un compito dalla Celentano e crolla: “Ha stancato”

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Alessandra Celentano non perde tempo e invia una nuova coreografia: “Predisposto come atleta”

Ogni anno c’è sempre una vittima sacrificale dell’insegnante di danza classica e quest’anno, nonostante ad Amici 23 di talento non proprio eccelso se ne stia vedendo parecchio, è il povero Nicholas il prescelto. E così anche nella puntata del daytime di oggi, giovedì 19 ottobre, non è mancata una busta blu per l’allievo. “Continua la saga dello sport dove penso tu sia predisposto come atleta” esordisce l’insegnante. Ora, come dice sempre Maria De Filippi, ad essere paragonato ad un atleta non c’è niente di male, ma se nella vita vuoi fare il ballerino forse non è poi così piacevole sentirselo dire. E infatti dopo aver visto l’ennesima coreografia per metà sportiva, stavolta con il tennis protagonista, il ballerino è scoppiato in lacrime e ha detto: “Credo che questa cosa dello sport in generale ha stancato”.

Nicholas non ne può più: “Che devo fare ancora? Sono umano anche io”

Viene da chiedersi se ballerini come Elia, Kumo e qualche altro riuscirebbero a preparare le coreografie fino ad ora assegnate all’allievo. Al momento però sembra che la strada più difficile tocchi solo a lui. Oggi però l’allievo di Amici 23 è sembrato più provato del solito, forse per la stanchezza sul tema dello sport o forse perché ancora una volta dovrà affrontare uno stile mai fatto prima: il latino americano. Così dopo aver letto la lettera di Alessandra Celentano, che ovviamente non era piena di parole gentili, l’allievo ha avuto un crollo e piangendo ha detto:

“Io ho fatto davvero dal primo all’ultimo stile qua dentro tra poco. Sono stato messo alla prova su tutto. Che devo fare ancora? Sono umano anche io”.

L’allievo di Amici 23 incontra il suo insegnante: il compito è accettato

Dopo aver sentito parole forti da Alessandra Celentano il ballerino è apparso davvero sconfortato. Ha detto infatti che a volte trova assurde le parole della maestra e che trova esagerato definirlo addirittura anti-danza come la docente ha detto domenica in puntata. Poco dopo Nicholas ha incontrato Raimondo Todaro e i due hanno deciso di accettare il compito.

“Io penso che tu lo possa fare perché comunque tra tutti i balli latini, che sono cinque, il paso doble è quello in cui serve più possenza e forza e penso che tu ce l’abbia”

ha detto il maestro. Poi Raimondo non ha nascosto di vedere un po’ abbattuto l’allievo ma gli ha consigliato di reagire e di stare sempre a testa alta.